Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ingroia shock!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
    In un momento in cui c'è qualcuno (Berlusconi) che ha il coraggio (o meglio, l'ignoranza) di sostenere che pagare le tangenti non sia una cosa negativa, ma naturale, beh...ringraziamo che Ingroia riporti al centro dell'attenzione la questione evasione, trasmettendo un messaggio chiaro, duro e in linea con i principi dell'uguaglianza e della giustizia sociale.

La questione dell'evasione e della corruzione non vanno prese alla leggera...delle volte usare toni duri può spaventare..ma chi non evade non ha paura dei controlli...quindi.
    Giustissimo Naive, ma il suo discorso sembra comprendere anche me e mia moglie: io disoccupato per crisi aziendale, mia moglie ha chiuso l'attività, per crisi di settore: ora abbiamo molti debiti, e paghiamo a singhiozzo, lasciando molto indietro.
    Io spero che il suo discorso si riferisca ai grandi evasori, non a chi non riesce ad arrivare alla fine del mese.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Io spero che il suo discorso si riferisca ai grandi evasori, non a chi non riesce ad arrivare alla fine del mese.
    beh spererei proprio di si eh!
    anche io vedo la realtà di una piccola azienda familiare dei miei ed ogni giorno mi rendo sempre più conto di come i piccoli sono controllati in modo assurdo e spesso con la sola finalità di trovare dei piccoli pretesti per potere fare delle grandi multe; che invece andrebbero fatte a chi fa grandi evasioni o grandi truffe e in italia ce ne sono molti!
    secondo me con questo metodo che Ingroia suggerisce se fatto seriamente si prenderebbero (ri-prenderebbero) svariati soldini che in tanti si erano pappati
    dici bene sconf deve cambiare atteggiamento in modo radicale perchè quello attuale va proprio alla rovescia di come dovrebbe andare!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.