Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ingroia shock!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Signori, forse il discorso non vi è chiaro: la proposta di Ingroia è FOLLE e ANTICOSTITUZIONALE: se lo stato PRESUME (senza alcuna prova accertata) che ci possa essere evasione fiscale, verranno confiscati i beni al cittadino e sarà lui poi a DOVER DIMOSTRARE la loro provenienza. In mancanza di prove fornite, saranno confiscati dallo stato in pochi mesi.

Sono il primo a riconoscere che l'evasione fiscale è uno dei tanti mali di questo Paese e va combattuto, ma qui siamo ai livelli di Minority Report… si confisca in base a un PRESUNTO illecito.
    scusa ma io non riesco proprio a chiamare proposta quella che invece chiamo generalizzazione di una proposta esposta in un video di 1:46 minuti

non ha detto in che casi avverrebbe questo, non ha detto a chi verrebbe applicato, non si può definire proposta quella esposta in questo video secondo me!

bisogna guardare e saper "interpretare" degli spezzoni di video così, è lo stesso discorso che venne fatto su grillo che apre a casapound in base a quel video di pochissimi minuti dove si cerca di trasmettere delle generalizzazioni di idee che vengono prese dalle persone come proposte
    Ultima modifica di rockandre; 16-02-13 alle 16:56

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.