Mi ero scordato di Drive con Ryan Goslyng che ho riguardato stasera,un film duro,crudo e molto intenso su quanto sia difficile lasciarsi alle spalle il passato e i propri demoni,accompagnato da una colonna sonora molto bella e struggente.
DA VEDERE
Parliamone. Con dei barattoli di Ak-47 ho visto, con un mio amico appassionato di cinema, i DvD degli inserti del film con interviste ai superstiti ed altri filmati veramente toccanti.
Il forte imbarazzo nel vedere quelle atrocità unito agli effetti dell'erba hanno trovato la loro esplosione quando hanno intervistato un superstite che assomigliava ad una rana.
A me è venuto spontaneo dire "Anvedi Donatello" (riferendomi alle tartarughe ninja che comunque neanche sono rane) e da quel momento in poi ci siamo sfondati di risate come neanche alle medie.
Se ci penso mi rendo conto che non è stato un bel gesto, ma da quel giorno il solo guardare la locandina del film mi fa subito venire in mente quel povero uomo che abbiamo perculato per il suo aspetto fisico e che continua a farmi piegare in due se penso al suo viso da rana.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore