Mi ero scordato di Drive con Ryan Goslyng che ho riguardato stasera,un film duro,crudo e molto intenso su quanto sia difficile lasciarsi alle spalle il passato e i propri demoni,accompagnato da una colonna sonora molto bella e struggente.
DA VEDERE
Ragazzi smettetela di guardare questi film d'essai e rispolverate Kickboxer - Il nuovo guerriero con uno dei più grandi Van Damme di tutti i tempi.
Fumate pesante e poi cercate di rifare la scena di lui ubriaco che molla pizzoni in da la fazza a tutti i bulli.
Meglio Bruce Lee Pine
Parliamone. Con dei barattoli di Ak-47 ho visto, con un mio amico appassionato di cinema, i DvD degli inserti del film con interviste ai superstiti ed altri filmati veramente toccanti.
Il forte imbarazzo nel vedere quelle atrocità unito agli effetti dell'erba hanno trovato la loro esplosione quando hanno intervistato un superstite che assomigliava ad una rana.
A me è venuto spontaneo dire "Anvedi Donatello" (riferendomi alle tartarughe ninja che comunque neanche sono rane) e da quel momento in poi ci siamo sfondati di risate come neanche alle medie.
Se ci penso mi rendo conto che non è stato un bel gesto, ma da quel giorno il solo guardare la locandina del film mi fa subito venire in mente quel povero uomo che abbiamo perculato per il suo aspetto fisico e che continua a farmi piegare in due se penso al suo viso da rana.![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
L'immagine del mio avatar è presa da questo film.
L'ho visto una notte d'estate di una giornata inutile, senza significato, solo tempo sprecato e basta.
Apro Vlc e carico il film in mkv e senza neanche accorgermene, vengo letteralmente rapito da questa storia fantastica.
Grandi effetti speciali e grande sceneggiatura, un film che consiglio a tutti quanti!!!![]()
![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
da vedere assolutamente Sherlock holmes interpretato da Robert John Downey Jr
visto il primo poi c'è anche il secondo Sherlock holmes - gioco di ombre.
Questo sequel offre una dose di azione e adrenalina fuori dal comune secondo me, anche in scenografie di impatto che mescolano sapientemente digitale e ricostruzione ambientale. Favolosi, da guardare almeno due volte se si vuole catturare ogni minima sfumatura!!!
Consiglio anche The Help, interpretato da un cast del tutto femminile, un gruppo di attrici che ha messo insieme una delle più grandi interpretazioni collettive della storia del cinema americano contemporaneo.
Gurdatelo!!!
un abbraccio amici![]()