Ok, sarà una termine Nerd/Geek, ma brainstorming é esattamente ciò che ci apprestiamo a fare!
Bentornato a Dantep, mi spiace per l'incidente e spero davvero che non ti sia danneggiato troppo!Hai perfettamente ragione su skype, io per primo lo odio e non mi fido... posso spiegare nel dettaglio un metodo di chat assai più sicuro ed affidabile (XMPP-Jabber con plugin OTR
) che penso sia assai più adatto alle nostre esigenze!
...e lo dici solo ora?![]()
![]()
non mi sembrava importante, e poi sai quanta gente si conosce senza sapere chi diavolo é o cosa fà di lavoro!?! Magari ne conoscete + voi di me!
... penso sia meglio, piuttosto che "sputtanarle" prima ancora di sapere se sono disponibili... andiamoci coi piedi di piombo...Inizialmente pensavo di discutere tutte queste faccende nell'ambito della riunione e ufficializzarle in quel contesto
Intanto linko il testo della proposta sul tema di Rifondazione:http://www.3leggi.it/presentazione/m...mpatto-penale/
Appena pronto linko anche i siti per scaricare i client XMPP ed il Plugin OTR... con relative istruzioni! A proposito, ditemi che Sistema Operativo usate (windows, linux, mac e relative versioni! Meglio se in PM).