quello che non hai capito è che io no ho nessun interesse a parlare con te o a convincerti.
io voglio solo confrontarmi con quelli che sono già informati per rendere piu organico quello che gia so.
ti rispondo cmq per gentilezza...
un solo parlamento ha parlato di zombie ed è stato il canadese e lo hanno fatto come per dire.. prepariamoci alla cosa peggiore e piu assurda e saremo pronti a tutti.
1-NO. ci sono speculatori che dicono che i filosofi avesse rapporti con bambini e omosessuali. ma sfido a trovare un testo che lo afferma. la società era troppo diversa. è un discorso che non porta a nulla.
ora invece basta accendere la tv a qualsiasi ora per trovare tette e fighe. le ragazze sono nude anche nei prgorammi piu strani e qualsiasi sia la pubblicità metterci una figa nuda è fondamentale.
2-il consumismo è il frutto del cpaitalismo e del progresso. il consumismo è parte del nwo. la società vuole che tu desideri continuamente bene di consumo e che tu graviti in questa ricerca di soddisfazione che non troverai mai xke continuerai a desiderare.tutto questo per distrarre le masse come tante altre invenzioni (come FB). destabilizare l'ordine pubblico per rafforza il potere politico.
3-abbiamo davvero tutto sto bisogno di mangiare carne? guardati HOME su yuotube.
4-se conosci il signoraggio e lo VEDI nella società non capisco come fai a essere ancora scettico.
purtroppo sono tante e tanti discorsi che si mischiano. non basterebbe un libro.
non ho mai detto che gli ebrei sono malvagi o che hitler era il diavolo.
fare disinformazione è molto facile e sopratutto cè tanta gente che lo fa volutamente.
PS: nessuno vuole distruggere la terra. la vogliono dominare. il nwo è un nuovo ordine mondilae basata su un unico governo con un suo esercito sopra il potere di ogni singola nazione.
PS2: illuminati noi non siamo affatto, io semmai sono informato. illuminato è una parola usato in modo totalmente sbagliato.

Mi piace:
Non mi piace: