Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  67
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Club Bilderberg

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    399 Post(s)
    quello che non hai capito è che io no ho nessun interesse a parlare con te o a convincerti.
    io voglio solo confrontarmi con quelli che sono già informati per rendere piu organico quello che gia so.
    ti rispondo cmq per gentilezza...
    un solo parlamento ha parlato di zombie ed è stato il canadese e lo hanno fatto come per dire.. prepariamoci alla cosa peggiore e piu assurda e saremo pronti a tutti.
    1-NO. ci sono speculatori che dicono che i filosofi avesse rapporti con bambini e omosessuali. ma sfido a trovare un testo che lo afferma. la società era troppo diversa. è un discorso che non porta a nulla.
    ora invece basta accendere la tv a qualsiasi ora per trovare tette e fighe. le ragazze sono nude anche nei prgorammi piu strani e qualsiasi sia la pubblicità metterci una figa nuda è fondamentale.
    2-il consumismo è il frutto del cpaitalismo e del progresso. il consumismo è parte del nwo. la società vuole che tu desideri continuamente bene di consumo e che tu graviti in questa ricerca di soddisfazione che non troverai mai xke continuerai a desiderare.tutto questo per distrarre le masse come tante altre invenzioni (come FB). destabilizare l'ordine pubblico per rafforza il potere politico.
    3-abbiamo davvero tutto sto bisogno di mangiare carne? guardati HOME su yuotube.
    4-se conosci il signoraggio e lo VEDI nella società non capisco come fai a essere ancora scettico.

purtroppo sono tante e tanti discorsi che si mischiano. non basterebbe un libro.
    non ho mai detto che gli ebrei sono malvagi o che hitler era il diavolo.
    fare disinformazione è molto facile e sopratutto cè tanta gente che lo fa volutamente.

PS: nessuno vuole distruggere la terra. la vogliono dominare. il nwo è un nuovo ordine mondilae basata su un unico governo con un suo esercito sopra il potere di ogni singola nazione.
    PS2: illuminati noi non siamo affatto, io semmai sono informato. illuminato è una parola usato in modo totalmente sbagliato.
    Ultima modifica di neofita; 21-08-13 alle 12:23
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.