Ho letto i vostri interventi e mi avete dato parecchio su cui riflettere.

Ho avuto un'esperienza in passato con polizia, perquisizione,sequestro, bimbo che piange e moglie spaventata.

Ho trovato un coraggio e un sangue freddo che manco sapevo di avere.

Quando mi sono rivolto ad un avvocato stimato della mia zona questo solo per prendere in mano la mia pratica, un paio di lettere, un perito di parte (pagato a parte da me) e sottolineo SENZA ARRIVARE A PROCESSO ma unicamente per indagini preliminari che mi hanno visto pienamente scagionato ha preteso 3500 euro nonostante mi avesse assicurato all'inizio dell'avventura durata 1 anno che la parcella avrebbe superato di poco i 1000 euro.

Alla mia conseguente incazzatura mi ha minacciato di scatenarmi contro l'ordine degli avvocati, che non mi conveniva mettermi contro di lui ecc. ecc.

Per evitare rogne vere o presunte ho pagato, ma la cosa mi brucia ancora quando ci penso.

Chi non vede di buon occhio i suoi colleghi e la giustizia in generale ne ha ben donde. E il sottoscritto è uno di quelli.

La stimo per l'impegno che ci mette e per la sua personale esposizione in questo forum così come ho un affetto indescrivibile per tutte le persone di questo forum che ho conosciuto e sicuramente se mi troverò nei pasticci mi rivolgerò a Lei, e non andrò più all'avventura come ho fatto in passato.

Però Le ripeto che in base all'esperienza che ho vissuto sulla mia pelle condivido appieno quanto affermato dagli amici di questo forum.

Magari lo riassumerei così: lottare è giusto e bello se si hanno i quattrini e, nel caso, meglio avere dalla propria parte un professionista come Lei.