Ragazzi questo è il mondo dell' e-commerce se uno vuole avere un rapporto con io negoziante e un servizio post vendita deve andare di persona
Quando compri online devi sempre contare che poi è difficile che avrai assistenza
Io ho comprato, ai tempi, una sigaretta elettronica in negozio e ogni tre perdue mi perdevo un pezzo (gommini cazzi e mazzi) comprandola al negozio ho avuto assistenza diretta cioè mi ridavano i pezzi gratis la provavamo insieme ne ho cambiate 2 usate mie con 2 nuove loro. Un mio amico comprò la stessa sigaretta però online ebbene si attaccò alla ceppa quando anche a lui cominciava a predere pezzi, gommini guarnizioni e non avendola acquistata in negozio non ebbe un punto di riferimento dove andare e un servizio post vendita hai voglia a mandare mail di protesta
Dovete anche mettervi nella loro posizione, cioè che ne sai che non l ha rotta lui o ha cambiato la merce nuova con della merce rotta sua non vedendosi è difficile arrivare ad un compromesso
Conclusione, comprando online si perde quel rapporto con il negoziante ma si risparmia ovvio poi che se si ha qualche problema diventerà più complicato comunicare avendo comprato su una pagina e non davanti ad una persona con la merce in mano