Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Sfilate allegoriche o sit in mi paiono, quindi, del tutto irrispettose della massima magistratura della repubblica e vanno fatte, sensi in altre occasioni e contesti.
So che molti non saranno d'accordo e non ho la pretesa che lo siano.
Credo che una community come Enjoint non sia stata coinvolta proprio per la sua sobrietà e pacatezza e dico questo con grande dispiacere perché vedo che, purtroppo, spesso ha il sopravvento l'insulto, L'ignoranza, l'arroganza, cioè il volere pretendere di imporre la propria ragione a tutti i costi.
Troppe associazioni vogliono imporre linee di rottura e di protesta inutile, sguaiata e violenta verbalmente, ed a chi come me tenta un dialogo esse rinfacciano di essere spocchioso.
Credo che Ecko e la community possano decidere per il meglio ed io seguirò la decisione, spero solo di avere suscitato un dibattito serio e meditato, che tenga conto anche di queste riflessioni.
D'accordissimo su tutta la questione e sopratutto di incentrare le risorse e le energie non per una manifestazione ma magari per un convegno/relazione con interventi di esperti proprio per evitare che come successo negli anni passati, dopo provocazioni e problemi, le manifestazione abbiano l'effetto contrario di ciò che in realtà vogliono rappresentare....andiamogli in culo e dimostriamo a tutti che con l'intelligenza siamo riusciti a vincere le nostre battaglie....!!!!