vi propongo anche un altro problema che si porrebbe nel caso in cui l italia non legalizzasse (anche nella maniera piu speculativa):
usa da qui a breve legalizzeranno
sud america legalizzerà e molto probabilmente anche messico (anzi sicuramente)
i traffici del cartello si sono gia spostati in europa (est) ma è risaputo che la mafia italiana ha legami con Cartel del Golfo mi pare. l unico sbocco del narcotraffico diventerebbe l europa (perche il cartello messicano non si ferma con le legalizzazioni in 4 paesi). e dati i legami stretti con il cartello l italia penso diventerebbe il principale punto di interesse messicano.
Per carità, in un certo senso non voglio demonizzare totalmente le mafie
è grazie a loro se ho potuto coltivare la mia passione in questo settore, e sotto un certo punto di vista hanno colmato un enorme lacuna, generata da leggi ancor piu mafiose, nella mia libertà privata (poter fumare mjna). Pero se ce la possibilità di rivolgersi anche ad una organizzazione che vende mjna corrispettiva al mc donald per il cibo (super iper mega multinazionale), io ci sto. PUNTO, senza SE ne MA.
lo so sono una persona squallida ma non esiste il tutto o niente
bisogna scendere a compromessi e capire che la concezione utopistica, nel mondo della cannabis, è stata seguita per troppo tempo
siate pragmatici. amen

Mi piace:
Non mi piace: