Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    Madman qui non si parla di capezzone cazzopene o rutelli.
    Si parla di persone meno famose
    ...
    solo perché il partito di cui fa parte (quello dei Radicali italiani) ha espresso in passato opinioni che vanno in contrasto con quelle degli organizzatori.
    Considerando che gli organizzatori di una manifestazione hanno diritto di stabilirne lo svolgimento, l'inquadramento politico e quello sociale, mi sembra una motivazione non da poco quella che hai scritto.

Yomi, non stò denigrando l'importante lavoro svolto dai Radicali in Italia, prendo solo atto dei fenomeni sociali.
    Negli ultimi 30 anni è cambiato il mondo, sono cambiate le leggi ed è cambiato sia il partito dei Radicali che il movimento antiproibizionista (stabilire se in meglio o in peggio non è importante ai fini del ragionamento).
    Indipendentemente da chi abbia ragione o torto, posso capire -senza per forza condividere- che alcuni antiproibizionisti non transigano accostamenti politici di questo tipo:

Ultima modifica di mad man; 07-02-14 alle 21:43
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.