Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  300
Non mi piace Non mi piace:  19
Risultati da 91 a 100 di 122

Discussione: la legge Fini Giovanardi e' stata bocciata

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    18 Post(s)
    A Kgb
    Non lo so se in colorado c'e' bisogno di un permesso per coltivare fino a 6 piante. Non l'ho letto da nessuna parte che ci vuole ma se hai qualche link chiarificatore ti ringrazio.
    Non vedo come questi controlli sul commercio possano essere in qualche modo incompatibili con una libera coltivazione personale di tot piantine senza schedatura e senza dover pagare un canone.
    Perche' creeresti due mercati uno libero e uno soggetto a controlli. Cioè io potrei coltivarmi le mie 4 piante, ma anche di più avendo cura di fare tanti spot da 4 piante l'uno in luoghi lontani, e rivendermi il prodotto ad un coffe shop che lo rivenda a sua volta ai clienti. Oppure rivenderlo ad un amico che non puo' coltivare. Certo queste cose le potrei fare anche pagando la tassa e con la schedatura ma sarebbe molto meno facile e più rischioso. Poi come ho cercato di spiegare più volte uno degli scopi della legalizzazione sarebbe spostare le risorse che diamo alla mafia allo stato (che spesso sono la stessa cosa ahime). Un introito di tasse in questi tempi sarebbe un buon motivo per far cambiare idea a tanta gente. E per ultimo una tassa per coltivare aprirebbe un autostrada ai CSC (che reputo la cosaa migliore). Infatti laddove passasse il principio coltivazione singola = permesso individuale =tassa individuale ne deriverebbe di conseguenza coltivazione collettiva =permesso collettivo = tassa collettiva. E a quel punto addio paranoie di schedatura.
    Comunque....godiamoci la sentenza di ieri. Io seguo da lontano la battaglia da almeno 25 anni e così vicini ad ottenere qualcosa non ci siamo mai stati e anche tra la gente sta cambiando qualcosa.
    Ultima modifica di rolando; 13-02-14 alle 16:53

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.