Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
Chiedo scusa...potro' anche apparire un cinico Bast,,iano, ma non e' cosi' e non e' mia intenzione offendere o fare impermalosire qualcuno.
Pero' a me i battibecchi (ormai si possono tranquillamente definire così) tra l'avv.Zaina e Kgb mi fanno divertire ...e non poco!
So che forse non dovrei esternarlo...ma possibile che solo a me facciano questo effetto?
Visto il mio precario stato mentale e un certo infantilismo mai sopito...temo di si.
Tengo a precisare che non sono i contenuti molto seri e l'impegno profuso cmq da ambo le parti a divertirmi. ci mancherebbe..massimo rispetto e considerazione in questo senso...è proprio il siparietto che e' venuto a crearsi...scusatemi di nuovo, veramente questo post non vuole essere una presa in giro, semmai un modo simpatico per esprimere tutto sommato un alto gradimento...almeno da parte mia.
Poi chissa'...magari un giorno diventerete anche grandi amiconi.
@Avv.Zaina...partire con la carta vetrata e finire sulla p.lle è ...radical chic !
Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Buon San Valentino (se lo festeggia).
Beh! non mi azzardo a scrivere, anche perchè non è il mio forte! ma devo assolutamente quotare @moran
@Avv.Zaina premetto che la stimo! non me ne voglia