vabbè che i legumi fanno parte di una sana alimentazione, però ....
Competenza in "materia di peti" ? manco per sogno.
Sono solo un dilettante, a confronto del maestro..![]()
è reciproco, neppure io ci tengo a conoscerLa. (almeno su una cosa la pensiamo allo stesso modo(non La conosco e mi creda non sono neppure per un istante tentato a ciò))
ok, ma prima faccio pausa, per prendere una boccata d'aria pulitaSi rilegga meglio i miei post e vedrà che in plurime occasioni Le ho spiegato il perchè della mia critica.
Poi, semmai, torno a "rileggere" i suoi "posteti", anche se a parte "l'aroma" (che fra l'altro non mi piace, ma questi son gusti personali) non ricordo di aver mai visto alcuna argomentazione da parte Sua e nemmeno ragionamenti logici che giustifichino il suo accanimento, ma piuttosto solo questo:, che magari le riesce così bene proprio grazie ai costanti "getti" d'aria.
In sintesi, va sempre così:
Io esprimo delle idee, poi Lei risponde con attacchi personali del tipo "Lei crede sempre d'aver ragione" , senza mai argomentare nulla.
Ma costa tanto scrivere anche perchè, secondo lei, il ragionamento da me fatto è sbagliato?
È facile battere tasti a caso, ma provi a ragionare su quello che ho scritto (ad esempio il post N°7) e a esprimere una motivazione.....
...per esempio scrivendo PERCHÈ, secondo Lei, quella strategia non funziona.
no, lei non rispetta affatto le opinioni altrui, come ho già detto.Io non ho la pretesa di avere ragione, ma rispetto le opinioni altrui - anche se non le condivido e le critico
Perchè lei dice "non lo condivido" "perchè non va bene" ma poi non argomenta affatto quel "perchè non va bene".
Credo di aver dimostrato fino ad ora nei Suoi confronti e nei confronti dei Suoi posteti un rispetto di 10 volte maggiore di quello che Lei crede d'aver manifestato. (o forse il suo era un typo e intendeva dire "rispeto" con una sola "t", chiedendomi di evitare anche io di argomentare ..- e pretendo lo stesso rispetto,)
Quando Lei scrive qualcosa che non condivido io Le rispondo e critico argomentando (con questo termine io intendo "esporre un pensiero usando argomentazioni basate sulla logica")
Sì, ma in un "confronto dialettico anche duro" devono esserci argomentazioni da entrambe le parti.instaurare un confronto dialettico anche duro, ma rispettoso degli altri.
In un confronto, anche Lei è tenuto ad argomentare le sue opinioni.
Non solo io.
Lei imputa a me un atteggiamento che è solo Suo, e non credo di essere l'unico ad essersene accorto in questo forum.