Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  87
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Idee per la legalizzazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    @afghani
    scusa ma se il paese X legalizza l'uso e la vendita della mj questa legge vale per tutti quelli che stanno nel paese X, siano essi cittadini o turisti.

semplicemente tende a creare tensioni tra i paesi.
    attenzione a non confondere le popolazioni di due paesi con i rispettivi governi.
    Al massimo le "tensioni" si avrebbero fra i due governi, non certo fra i due paesi.
    Detto questo ... embè?
    Legalizzino anche là! È loro il problema, mica nostro.

Tra l'altro non ho mai sentito italiani lamentarsi del fatto che è possibile che qualche connazionale possa andare in vacanza in Olanda/Svizzera e prendere erba per portarsela qua.

Al massimo sono lamentele che si sentono fare dai politici.italiani .... tipo giovanardi e co. .. sai che me frega, Mica mi rappresentano!

--------------
    OT: In quanto a rappresentanza politica .... vedi "porcellum"... (ed ora Renzi e S.B. vorrebbero fare l'"escrementim" bipolarista)

---------
    altro OT:
    ora che renzi è primo ministro siamo nella c**ca fino al collo.
    Fra qualche mese guiderà la presidenza europea...
    Dubito che farà qualcosa di antipro.
    Sicuramente farà qualche porcata.
    (solo una precisazione: non è che se al suo posto ci fosse ancora il nipote di Gianni Letta sarei più tranquillo, nèh! )
    Ultima modifica di KGB; 16-02-14 alle 23:26
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.