Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
MJM è stato bannato perchè ha usato un epiteto non molto carino e fraterno verso mannaia87 @smoked_Clyde...nessun altro motivo particolare se non per il fatto che il ban è scattato perchè MJ aveva già accumulato alcuni punti di infrazione.....
non sei l'unico a cui dispiace....questi sono i fatti, siccome manna non ha cancellato e nessun altro di noi l'ha fatto, vai pure a leggere in archivio.
Ma io infatti sono andato a rileggermi il tutto e per come sono andate le cose, per quello che ho potuto vedere, lui ha attaccato dopo svariati attacchi subiti in cui ha fatto finta di nulla e solo dopo un po' ha sbottato! Ora io non voglio attaccare mannaia perché se ci sono stati degli attacchi a vicenda avranno i loro buoni motivi.... Però dopo che un utente viene attaccato più volte lo trovo non molto giusto che appena reagisce venga ammonito a questo punto mi vien da chiedermi le altre ammonizioni erano per motivi tipo questo?!?!? Anche i punti persi precedentemente mi fan venire qualche dubbio....

Esistono le attenuanti anche negli omicidi, figuriamoci nelle discussioni....