Mi piace: 189
Non mi piace: 16
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!
Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....
Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??
Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....
Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....
ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 14:53
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.
Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
A me queste sembrano minacce... O sbaglio?!?!?!?! Perché m i stai minacciando??? IO NON TI HO OFFESO... Chiaro?? Per cosa vuoi ammonirmi?? Perché difendo una persona che è stata ZITTITA?? Sto cercando di capire perché un normale utente viene bannato quando il suo contributo è 100 volte superiore al contributo di chi lo BANNA...
Non mi sembra un modo di un mod che vuole far crescere il forum ma il tono di uno che dice:
NON DATEMI CONTRO CHE VI AMMONISCO!!!!
Ragazzi sicuri dei mod che scegliete?!?!?
Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!
Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 15:04
Hidden Content
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Lo so però capisci che mi si minaccia di ammonirmi perché sto facendo delle domande un po' scomode probabilmente??io mi scuso... SCUSA MANNAIA io nn ho nulla contro di lui però mi spiace perdere un utente tra I MIGLIORI per un fatto personale tra di loro.... Poi come ho già scritto prima... TANTA STIMA A MANNAIA E TUTTO VOI MOD!!!!!
Hidden Content
Hidden Content