Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    683 Post(s)
    Non penso proprio che Stoogots stia delirando. Anzi, come sempre dimostra di avere un motivo molto sensato. Ognuno ha il suo modo di pensarla ed è giusto che venga ascoltato.
    In lui vedo solo determinazione e sincerità sulla pelle. Ovviamente sappiamo tutti che il regolamento non prevede polemiche, ma di leggere te @filo, la Domenica mattina, e sentirti dire "non alimentare i deliri di Stoog" non mi ha fatto assolutamente piacere. Sopratutto se hai la coscienza pulita, e 4 messaggi nel Forum, ti consiglierei di attenerti un attimino come se fossi un New Enjointers cioè: rispettiamo l'opinione altrui e rispondiamo ai Pm, così da evitare discussioni come queste in futuro.

Non basta una rivista per essere migliori di Stoogots come non servono messaggi scontrosi e o provocatori per poter dimostrare qualcosa, come in questo caso, la verità.

Ovviamente qua combattiamo per le cose "vere" e fatte bene.

Per rimediare, avresti dovuto farlo prima, non ora. Più che inserire 3d utili, potresti cominciare anche a conoscerci dentro e a far parte della Community, ma immagino che questo non ti sia mai interessato se non per scopo "egoistico".

Ammiro Ecko e Mad Man per la loro pazienza/collaborazione.

Quello che succede da altre parti, è meglio che rimanga li, perchè a nessuno di noi interessa, sopratutto non interessa leggere commenti negativi su Stoogots in questo Forum, dove utenti come lui contribuiscono e anche tanto.

Sei iscritto dal 2007 e credi di aver "filo di voce" più di altri, ma non è così che funziona.

Quelle che chiami tu (e non solo tu), (ma non ci importa dei commenti di chi non è iscritto qua), sono solo un modo per "provocare" chi tu dici che è il provocatore. Non toglierti le colpe visto che mostri lo stesso suo comportamento e sembra persino che vuoi rigirare la frittata. Se avessi notato, non sei riuscito nemmeno a spiegare a Stoogots (cosa semplicissima) le tue motivazioni e anzi, hai approfittato del gesto "fraterno" di Ecko e Mad man per rigirare la frittata a parere mio, quando si è ben capito il motivo della lamentela di @Stoogots.

Detto questo mi avete fatto venire una voglia di comprare Dolcevita, ma non di reputare Stoogots un provocatore. Bisogna saperlo ascoltare, questo è certo quanto affascinante.

Ha un "filo" di logica impressionante, ma come molti, combatte per la verità, e questo fa di lui un "uomo con le palle" che verrà capito da persone "con le palle".

Ultima modifica di MJM; 23-03-14 alle 12:09 Motivo: Ho scritto Man man anziché Mad Man. :)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.