Non penso proprio che Stoogots stia delirando. Anzi, come sempre dimostra di avere un motivo molto sensato. Ognuno ha il suo modo di pensarla ed è giusto che venga ascoltato.
In lui vedo solo determinazione e sincerità sulla pelle. Ovviamente sappiamo tutti che il regolamento non prevede polemiche, ma di leggere te @filo, la Domenica mattina, e sentirti dire "non alimentare i deliri di Stoog" non mi ha fatto assolutamente piacere. Sopratutto se hai la coscienza pulita, e 4 messaggi nel Forum, ti consiglierei di attenerti un attimino come se fossi un New Enjointers cioè: rispettiamo l'opinione altrui e rispondiamo ai Pm, così da evitare discussioni come queste in futuro.
Non basta una rivista per essere migliori di Stoogots come non servono messaggi scontrosi e o provocatori per poter dimostrare qualcosa, come in questo caso, la verità.
Ovviamente qua combattiamo per le cose "vere" e fatte bene.
Per rimediare, avresti dovuto farlo prima, non ora. Più che inserire 3d utili, potresti cominciare anche a conoscerci dentro e a far parte della Community, ma immagino che questo non ti sia mai interessato se non per scopo "egoistico".
Ammiro Ecko e Mad Man per la loro pazienza/collaborazione.
Quello che succede da altre parti, è meglio che rimanga li, perchè a nessuno di noi interessa, sopratutto non interessa leggere commenti negativi su Stoogots in questo Forum, dove utenti come lui contribuiscono e anche tanto.
Sei iscritto dal 2007 e credi di aver "filo di voce" più di altri, ma non è così che funziona.
Quelle che chiami tu (e non solo tu), (ma non ci importa dei commenti di chi non è iscritto qua), sono solo un modo per "provocare" chi tu dici che è il provocatore. Non toglierti le colpe visto che mostri lo stesso suo comportamento e sembra persino che vuoi rigirare la frittata. Se avessi notato, non sei riuscito nemmeno a spiegare a Stoogots (cosa semplicissima) le tue motivazioni e anzi, hai approfittato del gesto "fraterno" di Ecko e Mad man per rigirare la frittata a parere mio, quando si è ben capito il motivo della lamentela di @Stoogots.
Detto questo mi avete fatto venire una voglia di comprare Dolcevita, ma non di reputare Stoogots un provocatore. Bisogna saperlo ascoltare, questo è certo quanto affascinante.
Ha un "filo" di logica impressionante, ma come molti, combatte per la verità, e questo fa di lui un "uomo con le palle" che verrà capito da persone "con le palle".
![]()