Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  74
Non mi piace Non mi piace:  10
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Dolce Vita 50: un sogno più vivo che mai

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    243 Post(s)
    Ma veramente io lo avevo scritto pure prima, ma hai editato....

Allora, da quel che mi risulta, filo ha cominciato ad avere contatti con quelli di Philosopher Seeds alla fiera di Fermo 2013(giugno 2013) però su DV un certo yoda (non filo eh! attenzione! se avesse firmato a nome filo, poteva sembrare di parte) scrive che OUT con i fert di filo e i semi che vende filo, ha fatto quei piantoni che avete pubblicato...ma li deve aver fatti nell'estate del 2013 o prima (DV #50 Gennaio/febbraio 2014)....a me non tornano i conti ....e quando ho chiesto se le info erano verificate, pare abbia commesso delitto di lesa maestà....perchè filo è uno serio che testa i fert e le SeedBank prima di cominciare a venderle e pubblicizzarle...non c'è dietro assolutamente nessun interesse economico.

Mentioned
    683 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Ma veramente io lo avevo scritto pure prima, ma hai editato....

Allora, da quel che mi risulta, filo ha cominciato ad avere contatti con quelli di Philosopher Seeds alla fiera di Fermo 2013(giugno 2013) però su DV un certo yoda (non filo eh! attenzione! se avesse firmato a nome filo, poteva sembrare di parte) scrive che OUT con i fert di filo e i semi che vende filo, ha fatto quei piantoni che avete pubblicato...ma li deve aver fatti nell'estate del 2013 o prima (DV #50 Gennaio/febbraio 2014)....a me non tornano i conti ....e quando ho chiesto se le info erano verificate, pare abbia commesso delitto di lesa maestà....perchè filo è uno serio che testa i fert e le SeedBank prima di cominciare a venderle e pubblicizzarle...non c'è dietro assolutamente nessun interesse economico.
    Se ha cominciato ad avere contatti a Giugno 2013, allora ci credo poco anche io.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.