Grazie a rolando e TRUPPEN per avermi anticipato ancora per gli aggiornamenti, essendoci il sole devo lavorare fuori e posso fare solo delle brevi pause di tanto in tanto, questi sono temi molto sentiti e seguiti un po' da tutti. Quello che non capisco è: Ma se il decreto è "svuotacarceri", perché depenalizzare la coltivazione solo per gli istituti di ricerca?Le prigioni non sono mica piene dei dipendenti degli istituti di ricerca che hanno trasgredito alle prescrizioni dell'autorizzazione, ma di utilizzatori di canapa che se la sono autocoltivata o che ne detenevano quantità limitate per uso personale! Mi sembrano tutti matti, ma chi ce li ha veramente i buchi nel cervello?
E poi i giornalisti si dimostrano ancora una volta totalmente incapaci di capire quello che leggono (se lo leggono) e comunque incapaci di svolgere un adeguato lavoro di informazione, sono troppo abituati a sputtanare ed infangare i pericolosi "drogati", nuova categoria di perseguitati sproporzionatamente nei tempi moderni.![]()

Mi piace:
Non mi piace: