Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Coltivazione depenalizzata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie all azione legale oppt presso ucc doc.2012127914 del 28 novembre 2012 i governi son stati cancellati e con essi tutti i contratti
    La magistratura tace quindi finke non mi fan firmare nulla io non mi presento più come persona giudica ma solo come persona fisica e amministratore del loro trust

Quindi, semmai andate a processo portatevi una notifica di cortesia e datela al giudice così sarà lui il beneficiario di quel trust e non voi
    Sorridete e potete uscire sereni
    Saluti

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ilfrl Visualizza Messaggio
    Grazie all azione legale oppt presso ucc doc.2012127914 del 28 novembre 2012 i governi son stati cancellati e con essi tutti i contratti
    La magistratura tace quindi finke non mi fan firmare nulla io non mi presento più come persona giudica ma solo come persona fisica e amministratore del loro trust

Quindi, semmai andate a processo portatevi una notifica di cortesia e datela al giudice così sarà lui il beneficiario di quel trust e non voi
    Sorridete e potete uscire sereni
    Saluti
    Scusi si potrebbe spiegare meglio?????? NOn ho compreso nulla!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.