@KGB
Fuochino fratello ma.....è molto più complesso.... sembrerebbe, i documenti ci sono, che oppt abbia depositato dei documenti sfruttando l'UCC attraverso i quali viene "legalmente" riconosciuta l'essenza di ognuno di noi. La nostra repubblica è iscritta come corporazione nei registri del commercio americano e come corporazione non può imporre un bel niente può solo proporre dei contratti che noi inconsciamente e spesso col semplice tacito assenso accettiamo.... fin dalla nascita quando ci viene assegnato il codice fiscale.... la dichiarazne di sovranità ricorda a questi signori che lo schiavismo è stato abolito e che il popolo è sovrano, quindi io in quanto "parte del popolo" sono sovrano, ma subentrano anche "le bolle papali" e "il codice di diritto mercantile marittimo". Con le notifiche di cortesia, delle quali si accennava prima, si notifica agli enti con onore e rispetto che loro in realtà non esistono e quindi non hanno nulla a che pretendere da noi, vedi equitalia, perché noi rispondiamo e quindi non accettiamo tacitamente l'accordo, il trustee.
Sto andando troppoooooo OT ma tu mi fai le domande e rispondere è cortesia ahahahahah..... tra l'altro non mi ritengo affatto la persona più opportuna a spiegare certi concetti che ancora io devo apprendere meglio. Ultimissimo consiglio, cerca info anche su "Sandro di gaia" che se ne va in giro con le targhe della macchina stampate da lui............. in quanto sovrano!

Mi piace:
Non mi piace: