Questa intolleranza nei confronti di KGB oramai mi spaventa.....


Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
E tutto questo cosa c'entra con un pacco di semi intercettato da cui è nata una perquisizione?
Sicuramente è un'altro post fuori tema ma che trovo assolutamente più interessante delle varie lamentele fin qui sopportate..........

Non vi sembra che veramente si stia a chilometri-luce dall'argomento e che questi interventi servano solo ad appagare il narcisismo politico-culturale di qualcuno.
Non mi pare che sia contro il regolamente appagare qualsivoglia ego.

Io penso che si debba mantenere attinenza al tema originario e, qui, con tutta la buona volontà si è proprio fuori tema.
Sono in accordo con Lei pertanto credo sia arrivato il momento di smetterla di commentare i post di KGB che se anche poco pertinenti sono sicuramente un po' più interessanti delle lamentele fine a se stesse che servono solo ad appagare la voglia di uniformizzare il pensiero....

Se poi la natura del forum è mutata (ed è divenuta palcoscenico per comizi, elucubrazioni e proclami) vorrei essere informato da ECKO e da quanti gestiscono il sito.
Questa è una sua interpretazione personale! tutt'al più palcoscenico di discorsi logorroici!

E non venitemi a dire (in modo opportunistico e "paraculo") che se un utente non vuol leggere, non legge, ciò che viene scritto da un po' di tempo a questa parte trascende veramente l'indirizzo argomentativo del forum.
Esiste la funzione ignora utente........e poi di tutto ciò che viene scritto "da un po' di tempo a quasta parte" proprio qui deve venire a lamentarsi?????l'ho chiamata in causa svariate volte tentando di avere più precisione nella sue imprecise considerazioni di semi leciti.....ma l'unica cosa che trovo scritto sono lamentele e ancora lamentele nei confronti di un utente......

Con tutto il rispetto io sono credente e non tollero che un certo signora che si nasconde sotto lo pseudonimo di KGB (nomen homen) insulti la religione in cui credo dando e me alla mia famiglia ed ai miei amici dei fanatici.
KGB lei si deve vergognare e investo formalmente l'amministrazione di questo sito del contenuto diffamatoria ed ingiurioso di questo post.
Ma da quando fanatico è un'offesa?! e non mi pareva fosse riferito a Lei ma dal suo commento direi proprio che le si addice:

. Di persona mossa da fanatismo religioso, invasata da grande entusiasmo per la propria fede e intollerante d’ogni altra religione (in questo caso punto di vista!)
e poi diffamatorio ed ingiurioso nei confronti di chi?

Mi spiace per il suo stato d'animo irritabile e suscettibile ma ancora una volta dimostra poco interesse per l'argomento trattato e si concentra solo su ciò che KGB digita.........

Avvocato il suo contributo è fondamentale per la community ma non capisco perchè la prende così sul personale.......abbiamo capito che KGB è fatto così pertanto non vedo l'utilità di cambiarlo.....o ci si adatta al suo modus operandi o come detto sopra esiste la funzione ignora.....