Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  275
Non mi piace Non mi piace:  56
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Intercettato un pacco sospetto. Arrestato uno sciclitano per stupefacenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Caro Stram, non si offenda, lei mi pare appartenere a quella categoria dei politically correct e cioè di quelli che preferiscono girarsi dall'altra parte, in presenza di situazioni che non condividono, pur rimanendo, però, pronti a lamentarsi se la questione li tocca da vicino.
    Io non sono di questi ed il pulsante "ignora utente" non lo uso e mai lo userò, perchè credo che la libertà di pensiero non possa essere libertà di insulto, di dileggio, di esercizio di aggressione verbale continua e sistemica.
    Lei mi pare, poi, molto superficiale, perchè banalizza il termine fanatico, che ha un'indubbia accezione negativa, rivolto irresponsabilmente e maleducatamente da un soggetto che si crede superiore a tutti, nei confronti di chi, invece, nutre una fede che costui (sfortunatamente per lui) non ha e che viene beffeggiato ed insultato.
    Questa è discriminazione e razzismo.
    Lei insorgerebbe certamente se qualcuno insultasse altri a causa dle colore della sua pelle o perchè musulmano; allora, perchè deve ipocritamente accettare che si insultino i cristiani cattolici? Forse perchè sa di godere di un'impunità, che deriva dalla circostanza che nessun cattolico la verrebbe a cercare per farsi giustizia da sè? Forse perchè è facile prendersela con i cristiani cattolici (provi a dare del fanatico agli adepti di qualche altra religione..).
    Io sono molto irritato con personaggi come KGB, ma lo sono ancora di più con chi come Lei banalizza e sottovaluta colpevolmente le ingiurie di chi - adoratore dichiarato del totalitarismo - vuole distruggere tutti coloro che non la pensano come lui.
    Io mi ero ripromesso di ignorare i deliri che leggo, ma riterrei oltremodo vigliacco lasciare campo libero a chi usa in modo strumentale un forum concepito a ben altri fini e che solo dall'avvento di qualche personaggio è molto degradato.
    Le confesso che comincio a dubitare dell'utilità della mia presenza in questo forum e che non escludo di farmi da parte.

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    il termine fanatico, che ha un'indubbia accezione negativa, rivolto irresponsabilmente e maleducatamente da un soggetto che si crede superiore a tutti, nei confronti di chi, invece, nutre una fede che costui (sfortunatamente per lui) non ha e che viene beffeggiato ed insultato.
    Vi invito a rileggere il pezzo.
    "Fanatici" è inteso come "integralisti". Gli integralismi esistono in tutte le religioni.
    In quel pezzo ho usato quel termine in riferimento appunto a chi si è macchiato di crimini quali (cito) " le peggiori nefandezze: le crociate, la caccia alle streghe" e, aggiungo le inquisizioni.
    Quindi quella riga era una critica all'estremismo religioso.
    Non mi sarei mai sognato che venisse interpretata come un'attacco rivolto a chi và a messa la domenica, proprio perchè non era rivolto a loro ma al fanatismo in generale.

Questa è discriminazione e razzismo.
    A proposito di discriminazione e razzismo invece, vogliamo parlare di chi ha tirato in ballo i tupamaros e i guerriglieri a mò di dileggio?

[OT]
    Forse perchè è facile prendersela con i cristiani cattolici (provi a dare del fanatico agli adepti di qualche altra religione..).
    GuardaTe, Vi garantisco che fra tutte le religioni, quella cattolica è senz'altro quella con maggiori tutele.
    Tant'è che siamo in un paese laico "a parole" , ma di fatto abbiamo una religione di Stato che detta la linea "etica" su varie questioni controverse. (aborto ecc.)
    Ultima ma non la meno importante: il proibizionismo che genera la morte e/o sofferenza di numerose persone ogni giorno.
    [/OT]

Io sono molto irritato con personaggi come KGB,
    esiste una cura. Si chiama tolleranza alla libertà di pensiero e di espressione.
    Se imparaTe a tollerare quelle allora vedreTe che il problema si risolverà.

ma lo sono ancora di più con chi come Lei banalizza e sottovaluta colpevolmente le ingiurie di chi - adoratore dichiarato del totalitarismo - vuole distruggere tutti coloro che non la pensano come lui.
    mai sostenuto nulla di simile. E se vi riferiTe al nick ( :facepalm: ) guardaTe che è solo usato simpaticamente come simbolo anti-imperialista.
    Sarebbe stato invece offensivo (quello sì!) se avessi usato come nome/avatar il nome/foto di Bush o di Obama.

Io mi ero ripromesso di ignorare i deliri che leggo,
    Ma alla fine Vi siete messo ad ignorare solo quelli che sono stati scritti da Voi.
    Ultima modifica di KGB; 10-04-14 alle 14:37
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Caro Stram, non si offenda, lei mi pare appartenere a quella categoria dei politically correct .............

Lei mi pare, poi, molto superficiale,........
    La ringrazio per la risposta, credevo d'essere tra gli utenti ignorati ehhehe visto che non ha mai risposto alle osservazioni pertinenti in merito alle sue dichiarazioni sulla legalità delle sementi.......

e poi come potrei offendermi.......la lascio volentieri sfogare i suoi pregiudizi nei miei confronti se questo la fa star meglio!

e a questo punto forse sarebbe meglio bannare Friedrich Nietzsche per quelle considerazioni sulle religioni TUTTE!

E come detto da rolando visto che abbiamo bravi mod sarebbe da cancellare/pulire un po' di fesserie fuori tema.....

;-)
    Ultima modifica di StRaM; 10-04-14 alle 15:43

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.