Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
A yo' ma che cazzo stai a di'??? Sete voi che dovete porta' i fatti e le prove, sete voi che dite che e' un nazista, mica lo dico io
Punk, forse sono io che sbaglio, e da moderatore dovrei lasciare perdere.
Ma ti ho sempre stimato e rispettato, anche se non siamo stati sempre d'accordo, quindi vorrei cercare di capire.
Rileggendomi qualcosa indietro, vedo che siamo d'accordo su alcune cose, importanti, come il rispetto della natura, degli animali, la sostenibilità ambientale, la passione per Caparezza (e presumo anche per te, per i suoi testi) etc.
Il mio "mal di pancia" su questo Farage (che tra l'altro non ho mai detto essere nazista), viene da quello che ho letto di lui, chiaramente, nel bene e nel male, e tantissimi punti fermi dell'Ukip, sono in contrasto con quello che penso dovrebbe essere il M5S. Se hai letto diversamente, se conosci cose che non conosco, perché non me le riporti? Davvero, magari sbaglio come dici tu, ma se invece di insultarmi mi insegni, preferirei..
E ribadisco per l'ennesima volta, DOVEVANO COMUNQUE PRIMA CHIEDERE ALLA BASEE!! Altrimenti, cade il punto fermo del Movimento, che piaccia oppure no.

Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
quindi??? Forse sono io che sono ignorante, ma non leggo niente di speciale.....
Poveri comunisti da strapazzo, mi fate tenerezza!!!
Mai stato comunista. E se ti rileggi un attimo, ti renderai conto, di quanto sia infantile (non puoi sapere chi siamo), questa tua ultima frase.

Infine, ho parlato da Yomi. Se continui a flammare ed insultare o fare illazioni, senza riprove od argomentazioni valide, sarò costretto ad ammonirti, che ti piaccia oppure no, che ti freghi qualcosa oppure no, perché abbiamo ricevuto già segnalazioni di utenti (con la funzione apposita di fianco ai post), e non ho voglia di avere la casella mail piena.

ps. prova a ricordare quanto sia stato facile andare d'accordo in passato, e vedrai che, almeno con me, sarà possibile anche stavolta.