tutto molto interessante...
io però torno un attimo al titolo del 3d....mi perdonerete...
per dire che :
tra venti anni (forse) sapremo la verità su queste elezioni e su come sia facile "brogliare" avendo in mano il ministero che comunica i risultati elettorali....magari ci diranno che si tratta di un hacker che ha manipolato i risultati o chi sa quale altro motivo...ma....noi che ci siamo...oggi...urleremo che lo sapevamo..e che sapevamo anche chi possa essere stato...ma...sarà troppo tardi....nessuno ci ascolterà...nel frattempo ci avranno venduti al resto del mondo come tra poco accadrà anche con la proposta fatta da un gruppo di economi tedeschi...il pochissimo famoso,anzi, sconosciutissimo "R.F.E." approvato nel 2012....che...guardà un pò...viene modificato il 26 05 2014 ...già pronto per essere approvato comunque andassero le elezioni.....se ho ben capito (nessuno ne parla) questa modifica riguarda le "garanzie" che spetta al paese in difficoltà dare per entrare in questo fondo...in poche parole...se l'italia non rientra di almeno 1000(mille) miliardi di debito per l'anno prossimo si "prendono" o meglio "espropriano" i nostri beni immobiliari...o sarebbe meglio dire la "nostra storia"...l'unico sistema per il nostro paese per far fronte al debito è quello di continuare a ridurre la spesa pubblica....sanità,trasporti,servizi ecc...ecc...riducendo l'italia....povera Italia....a un mucchio di macerie......senza pietà.
informatevi su questo regalo "finale" che ci sta facendo questa bella europa degli zebedei...poi magari tutto si collega...
ciao viva l'Italia ( di una volta) e ...coltivate...seminate e coltivate...l'unico atto ,come qualcuno ha detto, veramente "rivoluzionario"...
ciao impegnatissimi growers...
forza m5s...sempre e comunque...