Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono vegano da 3 anni.
    Non è solo per rispetto agli animali, per me si tratta sopratutto di adeguare
    lo stile di vita alle nuove condizioni ambientali in cui ci troviamo a vivere.
    Infatti ci troviamo immersi in un contesto in cui l'esposizione a diverse tossine è sempre maggiore, sia nei cibi che nell'ambiente, cioè aria, acqua, terra, locali di casa e di lavoro, abitacoli di autovetture ecc. sono intrisi di potenziali sostanze tossiche e velenose che rilasciano costantemente.

Anche le tossine psichiche e l' esposizione costante ad esse a cui siamo sottoposti sono decisive per una buona risposta immunitaria.

Tutto ciò non esisteva, almeno in modo così pervasivo e diffuso, prima dell'era industriale, per cui allora anche carni e latticini erano meno pericolosi perchè ( oltre ad essere più genuini) l'organismo aveva solo quei rifiuti da eliminare, ora invece il nostro sistema immunitario è sovraccarico di lavoro e se gli diamo anche quei cibi da smaltire, semplicemente non ce la fa a ripulire tutto.

Quelli che vogliono sopravvivere decentemente sono quindi obbligati - io credo - ad adeguarsi al paradigma vegano-crudista appunto per limitare l'aggravarsi della tossicosi indotta dall' esposizione a molteplici sostanze inquinanti cui è sottoposto l'individuo in questa epoca, considerando anche il saggio principio che "è meglio prevenire che curare".

Inoltre, se uno ha passione per qualche droga, per quanto pulita e vegetale essa sia, dovrebbe avere sufficiente rispetto e cura del proprio corpo per non affaticarlo con cibi tossici e responsabili di abbassare la frequenza vibratoria del corpo e della coscienza, in modo da ricavare il massimo beneficio e comfort dall'azione psicoattiva di quelle molecole 'sballogene'...
    Ultima modifica di ometeotl; 22-10-14 alle 13:28

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.