Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Milano a ferro e fuoco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    268 Post(s)
    un paio di numeri....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 11205151_840378182676246_1170452088371126691_n.jpg‎  

“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

[Mao Tse Tung]

Mentioned
    7 Post(s)
    Enjointers, ma di cosa stiamo parlando?!? indignazione? Paura? Distruzione? Violenza?

Chi è il buono e chi è il cattivo?!? Il cartello del buon Martani spiega alla perfezione il vero punto del problema.
    Siamo di fronte a gente che ha preparato le cose da tempo, e non mi riferisco ai "Black-Block", ma a chi li ha utilizzati per fare un piccolissimo sfregio alla città, un dannuccio che confrontato alle ruberie che l'hanno preceduto figura come una pulce al fianco di un elefante. Insomma, Pisapia & Compagnia hanno messo in atto un'ondata di sfratti e sgomberi di centri sociali tale da fare impazzire d'invidia la Moratti, un'operazione che nulla ha a che vedere con il "maquillage" della città, peraltro fatto a suon di digos che minaccia barboni e chi gli dà elemosina! Bravi, bravi, bravi! Si sono preparati un po' di affamati (nel mezzo di una crisi) per affrontare meglio gli argomenti della fame nel mondo .

Forse non sono chiaro, ma io ero lì vicino, nella parata, e quello che ho visto fare, lo condivido moralmente!!!
    Cosa si pretende! Che gente che vive il vero lato nero della crisi, si metta in doppiopetto e sfili per le vie cittadine, riguardoso del sistema che lo stà strozzando?!? Fanculo al porgere l'altra guancia, mica ne abbiamo mille, e comunque dopo decenni di merda piovuta dall'alto, chi è così ipocrita da lamentarsi se ne arriva un po' dal basso???
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.