Fra le città campione dove verranno fatti i test salivari c'è anche Bologna, ho idea che alla fiera della canapa converrà che chi viene in auto sia completamente sobrio alla guida, perché i controlli fuori dalla fiera saranno certi.
Mi piace: 42
Non mi piace: 1
Fra le città campione dove verranno fatti i test salivari c'è anche Bologna, ho idea che alla fiera della canapa converrà che chi viene in auto sia completamente sobrio alla guida, perché i controlli fuori dalla fiera saranno certi.
Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 04-06-15 alle 12:00
Eh si'...peccato che alla fiera del vino di Verona (VinItaly) di quest'anno non c'era alcun controllo..zero! Paese ridicolo con i soliti agenti che aparte farsi le seghe in caserma e fare i pseudo-galletti con le straniere negli aereoporti non hanno e non avranno mai un cazzo da fare.
Pero', tornando a quello che conta, vorrei capire i valori minimi di rilevamento? (in UK e' dichiarato e molto chiaro...un'altro pianeta). Ho letto dei post che parlano di un arco di tempo uguale a circa 6 - 8 ore pero' sarebbe ancora piu' interessante avere dei valori minimi.
Stay safe!