Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    89 Post(s)
    Piacere mio caro!

Immenso piacere.
    Colazione con @pablos peyo in compagnia della sua santa e paziente donna, un sublimator e un ottimo estratto..... roba da giovani che il saggio @Pawan Kumar guardava con sospetto..... ahahahahahah....... poi tra la miriade di colori della fiera, in mezzo a un bagno di folla, anzi, proprio acclamati dalla folla ( ) vedi apparire le sagome di soggetti come Marijo e @folgore. Non c'è prezzo, non c'è nenche la MasterCard, ma a noi che ci frega. Va bene così. Si è cercato di mangiare qualcosa ma per i vegani la scelta è sempre scarsissima...... fortuna che il buon @ecko ci ha offerte l'aperitivo con quei simpatici cracker di farina di canapa che ne avrò mangiati 789 per tirarmi la pressione a un livello tale da raggiungere la stazione..... anche se poi, come già accennato Marijo potrà confermare, a un certo punto, due minuti prima del suo arrivo, il mio treno è scomparso..... ho ancora il sospetto sia stata colpa della "amnesia" che mi ha colpito..... ma quel cavolo di treno è proprio scomparso.....
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    49 Post(s)
    Scusatemi se ho scritto che venivo ma poi ho dato buca...sarà per la prossima volta!
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.