Piacere mio caro!
Immenso piacere.
Colazione con @pablos peyo in compagnia della sua santa e paziente donna, un sublimator e un ottimo estratto..... roba da giovani che il saggio @Pawan Kumar guardava con sospetto..... ahahahahahah....... poi tra la miriade di colori della fiera, in mezzo a un bagno di folla, anzi, proprio acclamati dalla folla () vedi apparire le sagome di soggetti come Marijo e @folgore. Non c'è prezzo, non c'è nenche la MasterCard, ma a noi che ci frega. Va bene così. Si è cercato di mangiare qualcosa ma per i vegani la scelta è sempre scarsissima...... fortuna che il buon @ecko ci ha offerte l'aperitivo con quei simpatici cracker di farina di canapa che ne avrò mangiati 789 per tirarmi la pressione a un livello tale da raggiungere la stazione..... anche se poi, come già accennato Marijo potrà confermare, a un certo punto, due minuti prima del suo arrivo, il mio treno è scomparso..... ho ancora il sospetto sia stata colpa della "amnesia" che mi ha colpito..... ma quel cavolo di treno è proprio scomparso.....
![]()