Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
Teppanon capisco questo tuo rancore nei miei confronti
2 anni fa non ci conoscevamo come facevo a venire ad un raduno del quale neanche sapevo l'esistenza?
Lo scorso anno c'ero e ho anche fatto il taxista per permettere ad altri di venire
Quest'anno come ti ho detto più volte lavoravo come facevo a venire?poi non mi avete nemmeno più ammesso in family quindi devo sempre ricevere notizie per vie indirette e organizzarmi diventa ancora più difficile
La mia proposta era anche per fare qualcosa di diverso e in un certo qual modo aiutare pawan a sentirsi meno isolato
Se le buone intenzioni vengono sempre travisate mi trasformerò anch'io in pecorone becero e aspetterò che la birra cada dal cielo al posto della pioggia
No biri,nessun rancore ci mancherebbe altro,non era questa la mia intenzione,era per farti capire che talvolta non basta organizzare se poi la gente se ne sbatte altamente le palle,quando ho preparato x il camping al mare,sai per quanti ho prenotato io? 0,uevo,nada,nessuno,perché già sapevo che se poi la gente mi avesse ringambato avrei fatto IO la figura del coglione è sapendolo già da prima lasciai il numero di telefono così che ognuno pensasse a se,ed infatti ognuno pensó a se e non si presentò nessuno
Capisci che invece nel caso in cui si organizzi in qualsiasi posto tipo la casetta e quindi con conseguente spesa mi girerebbe assai i cosiddetti a fare la spesa x 10/20 e dopo siamo in 5 non so se mi capisci.
Quando si fissa un raduno non viene mai fissato oggi per domani,viene organizzato ALMENO un mese prima e sul nascere dell'evento che tutti danno disponibilità che fai i conti a X persone e puntualmente tutti trovano il problema del giorno prima addio!
Io quando HO PRESO un impegno un mese prima,salvo non muoia qualcuno a casa o non rimango senza un € non manco,molti invece se ne sbattono e i soldi spesi chi li rimette?
Basterebbe essere un minimo seri e comportarsi da adulti e non da bimbi minkia.
Spero di essere stato più chiaro adesso