No biri,nessun rancore ci mancherebbe altro,non era questa la mia intenzione,era per farti capire che talvolta non basta organizzare se poi la gente se ne sbatte altamente le palle,quando ho preparato x il camping al mare,sai per quanti ho prenotato io? 0,uevo,nada,nessuno,perché già sapevo che se poi la gente mi avesse ringambato avrei fatto IO la figura del coglione è sapendolo già da prima lasciai il numero di telefono così che ognuno pensasse a se,ed infatti ognuno pensó a se e non si presentò nessuno
Capisci che invece nel caso in cui si organizzi in qualsiasi posto tipo la casetta e quindi con conseguente spesa mi girerebbe assai i cosiddetti a fare la spesa x 10/20 e dopo siamo in 5 non so se mi capisci.
Quando si fissa un raduno non viene mai fissato oggi per domani,viene organizzato ALMENO un mese prima e sul nascere dell'evento che tutti danno disponibilità che fai i conti a X persone e puntualmente tutti trovano il problema del giorno prima addio!
Io quando HO PRESO un impegno un mese prima,salvo non muoia qualcuno a casa o non rimango senza un € non manco,molti invece se ne sbattono e i soldi spesi chi li rimette?
Basterebbe essere un minimo seri e comportarsi da adulti e non da bimbi minkia.
Spero di essere stato più chiaro adesso![]()