Il Vaticano? Ma semmai è il Vaticano che mi deve dimostrare di essere pulito...e non il contrario...
il Vaticano? ma chi? lo stesso Vaticano che rapisce ragazze per fare orge e festini a base di coca?
andate a leggere di Emanuela Orlandi...una ragazza di 16 anni...rapita...e ritrovata morta in un sacco dentro una betoniera..
andate a leggere dei rapporti tra vaticano e banda della magliana...
e questo stesso vaticano deve decidere della mia vita? della politica del mio paese? sempre e comunque..
"si credono potenti e gli va bene"...perché vivono del favore e dell'ignoranza...favori, vantaggi o ignoranza...questo è il potere che hanno sulla gente...come Andreotti quando si comprava i voti per qualche pacco di pasta...
stiamo parlando di uomini pieni di peccato...si nascondono dietro a Dio...ma Dio è un'altra cosa....
ripeto....vivono dell'ignoranza della gente...che non sa nemmeno cos'è Dio...
siamo nel 2015...ma il prete e il medico bisogna tenerseli cari come nel medioevo...hai voglia poi a comprare tablet e smartphone quando dentro sei rimasto un servo della gleba medievale...e ti tocchi ancora quando passano i gatti neri per strada..
altro che impicciarsi della politica italiana...
non basta chiedere scusa...per tutto il sangue che la chiesa ha versato nella Storia..c'è una sola parola...vergogna..
e citando uno di loro dico "CONVERTITEVI! PERCHE' UN GIORNO VERRA' IL GIUDIZIO DI DIO"
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...a-orlandi.html

Mi piace:
Non mi piace: