Avevo deciso di starne fuori perche' le persone a cui toccava rispondere dovevano essere quelle direttamente coinvolte, ma volente o dolente sono un mod, il topic e' per lo staff e poi mi sono detto che trovo giusto per me come per chiunque altro esprimere cosa penso a riguardo.
A me spiace veramente molto per quanto e' successo e non mi piace schierarmi perche' penso che in questo genere di cose (futilita' all'ennesima potenza) non ci sia chi ha ragione o torto unilateralmente e che eventualmente la questione sia talmente poco rilevante da non comprenderne ne' motivi ne' dinamiche.
Trovo sia un peccato perdere la compagnia di un utente come te, daltronde malgrado trovo tu ti sia descritto in modo onesto nel tuo post quando si fa questo per se stessi non si riesce ad essere obiettivi pur avendone tutte le intenzioni.
Insomma non bisogna partire dal fatto : io sono così tutto di un pezzo ecc...qualcun altro no, ma chissenefrega!
Questi discorsi si fanno a quindici anni e sono pure sbagliati ma almeno in quella circostanza in qualche modo piu' giustificabili.
E basta MJM!!! Offese, giudizi e pregiudizi, che palle!
Nessuno, te compreso deve accettare un carattere incompatibile o uno che ti sta sulle palle, pero' c'e' una certa differenza a sentirsi offeso per essere contraddetto o punzecchiato da chi evidentemente mostra magari meno sensibilita' di quanta ne vorresti ricevere ed avere quel tipo di reazioni che hai avuto che ammettiamolo sono state quelle si esagerate ed offensive soprattutto per la non importanza di tutti i motivi da cui sono scaturite.
Premetto nel caso ce ne fosse bisogno che non e' nel modo piu' assoluto mia intenzione offenderti o insegnarti qualcosa o altre cagate simili, anzi... sto solo cercando di essere trasparente e onesto esprimendo cio' che penso a briglia sciolta e se mi prendo la briga a quest'ora sfatto come sono di scrivere su questo topic e' proprio perche' ci terrei davvero che le cose venissero accantonate senza cadere vittime dell'orgoglio o della rivalsa che non portano da nessuna parte e non producono mai niente di positivo, consentendoti di rientrare alla grande lasciandoti tutto alle spalle, credo tu sia tranquillamente in grado di farlo, se qualcun altro non lo sara' lo vedremo, ma in ogni caso non deve essere un tuo problema.
Nessuno deve giudicare te come qualcun altro per quello che e' successo, tutto prima o poi puo' succedere a tutti.
Questo vale per te per me e per tutti quelli che si possono sentire coinvolti dalla questione a vario titolo.
Io SO che persona sei e cosa hai dato e potresti ancora dare a questa comunita' ricevendo a tua volta qualcosa e non credo non ti interessi giustificarti perche' stai continuando a farlo lo stesso anche se da dietro un muro di orgoglio questo per come la vedo io e' comunque positivo ma stai dando troppa importanza a una questione che in realta' non ne ha nessuna.
Le questioni di principio lasciamole per situazioni e argomenti piu' importanti.
Hai sbroccato ti e' salita la carogna? ci sta puo' capitare a tutti, ti sei sentito bistrattato, offeso, denigrato?
Ma un bel vaffa col sorriso dava il peso giusto al valore della discussione, insomma qui parliamo di cannabis al 90% per il resto si condividono cose piu' o meno serie nello spirito che dovrebbe essere di fratellanza pace amore e viva la vita di tutti.
Davvero per te e' cosi' fondamentale dimostrare di avere ragione? E poi cosa cambierebbe, e' una rivalsa sociale? A chi gioverebbe? A cosa serve in questo contesto??? Ammettere, non ammettere, chiedere scusa o ricevere scuse...
ma davvero sono solo io a trovare ridicolo tutto questo???
Abbracciamoci virtualmente e cerchiamo di trovare il modo di andare d'accordo anche con chi e' piu' difficile, parlare di rispetto in questa sede non mi pare opportuno al massimo si puo' parlare di simpatia o antipatia, idee diverse e modi diversi di esprimerle ma fermiamoci qui.
Forse ho davvero esagerato per lunghezza e minchiate che magari non riescono a trasmettere quello che vorrei faccio fede nel tuo intuito per riuscirci, se qualcosa ti e' sembrato al negativo volgila al positivo perche' era quella la mia intenzione, poi decidi cio' che credi meglio cosi' come fara' chi sara' delegato a farlo .
A me interessa che se le cose andranno avanti ripartiranno da zero senza pregìudizi per tutti e che si stia piu' attenti a rispettarci nella piena possibilita' di poterci dire in liberta' cio' che dobbiamo e che riteniamo giusto.
Tutti sappiamo che il modo fa la differenza tanto e quanto piu' delle parole stesse... cosi' come sappiamo quando sputiamo veleno o abbiamo intenzioni poco nobili e questo e' riferito a tutti, me compreso.
Conta molto meno il fatto di avere o no ragione, tanto a turno puo' capitare a tutti l'una o l'altra cosa.
Dai ragazzi che ci sono un sacco di problemi da risolvere, non facciamo come i nostri politici o quelli che tanto critichiamo ogni giorno, cerchiamo di risolverli veramente che non ci vuole tanto...
Baci e abbracci vado e mi curco!![]()