E' un mondo davvero difficile... Ma parlando di cose serie: war thunder?
E' un mondo davvero difficile... Ma parlando di cose serie: war thunder?
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Doppio post perchè anche il Forum mi dice che scrivo troppo...
@ecko è vero!
Il cazzo che voglio io è lo stesso cazzo che vuoi tu visto che sono contro le persone che proibiscono di essere se stessi.
Continuerò a fare quello che voglio però ascolta bene:
Il Forum è tuo e non è mio.
Hai ragione al 101% sul fatto che bisogna rispettare le regole che hai stabilito.
Ho usato male il Forum molte volte per interessi personali perchè convinto fossero necessari al caso.
Ho sbagliato a pensarla così, ma mi sono sentito costretto più di una volta.
Per me non sarà più necessario usare il tuo Forum come strumento di comunicazione non inerente e non rispettoso verso le tue regole.
Non sarà più necessario perchè ritengo giusto non fare più parte di chi rovina quel molto che in questi anni hai e che hanno cercato di costruire.
Non intendo perseverare nel Forum con le mie ideologie sui comportamenti di alcuni utenti e di alcuni Moderatori del tuo Staff.
Se un giorno ci sarà la possibilità, ne parleremo insieme senza restrizioni nella realtà.
Fino ad allora continuerò a fare allo stesso modo da dove mi sono erroneamente fermato. Al giorno dell'Utente del mese.
Difficile per davvero se non te ne sbatti degli altri.
War Thunder lo scarico 'sta sera tanto per dimostrarti che non sono pagliaccio, perchè se aspetto ancora un po, esce il 2. XD
Parlando di cose serie: Io ho tante mamme ora. Tu che fai? Pandorizzi?
@votto! Ciao Vitto. ;) Grazie per il bentornato!
Ultima modifica di MJM; 21-07-16 alle 13:17