quella che è semplice moderazione per te diventa una provocazione, ma tu questo lo sapevi già..avevi immaginato tutto, sei persino riuscito a prevedere cosa ti avrei scritto, tu che in tutto questo comizio inserisci solo quello che ti conviene dimenticandoti gli insulti, le minacce, l'arroganza che sai tirare fuori insieme alle mille facce e personalità che hai mostrato, tu che non accetti critiche, tu che sei stato sempre lodato anche da parte mia riconoscendo il tuo grande lavoro riesci a vedere in me qualcosa che io non vedo..nel teatrino montato quella sera non è aumentato il mio ego, ho continuato la mia vita serenamente sapendo di non aver sbagliato, ci ha perso il foro e tutti gli utenti che aiutavi nel concludere un ciclo,in tutto questo hai continuato a provare rancore nei miei confronti mangiandoti il fegato e mi spiace, per il tuo fegato se non altro, in tutto questo io continuo a vedere che le cose per te non sono cambiate, tu che con i tuoi 6097 messaggi postati qua dentro, 555 ringraziamenti dati all'utenza, 645 Grazie ricevuti dall'utenza, 3175 Likes dati all'utenza, 7514 Likes ricevuti, 74 Dislikes dati, 130 Dislike e menzionato in 576 post rimani per me un utente da moderare quando il periodo ti gira intorno in malo modo e riversi su tutti la tua rabbia, rimani un utente che viene richiamato dopo diversi messaggi da parte di altri utenti infastiditi dal tuo atteggiamento..tu con i tuoi consigli, trick e splendide piante sei parte fondamentale di questo forum ma non puoi pensare di ricevere favoritismi perchè il tuo carattere lo esprimi nella firma e allora dobbiamo prenderti in maniera diversa, no nessuno riceve favoritismi o premi in omaggio in base alla simpatia o conoscenza come hai espresso, se sbagli paghi, se sbaglio io pago anche io, quello che mi spiace è che tu non ritieni di aver sbagliato, io si e lo ammetto, ho sbagliato a non bannarti subito dopo l'ennesima provocazione e ti ho mandato un avvertimento abbassandomi al teatrino che avevamo creato, ho sbagliato perchè è intervenuto un altro moderatore a bannarti che puntualmente si è preso dello scemo da te dopo cinque minuti dal ban, ho sbagliato a non prendermela con lo staff per la tua riammissione perchè continuo a pensare che c'è molto di più oltre questi thread che crei ad hoc per continuare a screditare chi ti sta sulle palle, ho sbagliato a non mandarti subito un pm appena sei rientrato e ci ho pure provato ma ogni frase da me scritta, ogni tipo di spiegazione, non posso sapere, prevedere come l'avresti presa e vorrei evitare di cadere nel tranello che mi hai teso spiegando a tutti la tua capacità nel riuscire involontariamente a trasformarmi in SuperSayan strapieno di folti capelli dritti sulla testa (maledetta calvizia) e tirare fuori tutti i miei verdi poteri per farmi fare una figura di merda, mi spiace non penso di averla fatta, è stata fatta semplice moderazione ripeto, mi spiace non aver trovato un solo messaggio privato a cazziarmi di tutto questo, mi spiace non siano stati aperti ulteriori thread, mi spiace se continuo a pensare di essere un semplice utente come te ma aime non riesco a dare tutti i consigli che riesci a dare, non riesco a essere un buon moderatore perchè mi limito a spostare cicli senza intervenire nei tantissimi spunti che il forum offre, mi spiace ma non penso di aver mai provato a fare il fico perchè abbiamo diversi colori e ho sempre provato a vivere il forum con coerenza rimanendo me stesso, mi spiace se tutto questo ti ha fatto allontanare e mi spiace soprattutto non sentirmi la causa di tutto questo.
ma non saro' nemmeno io a dirti di andare avanti mettendo da parte rancori e orgogli perchè non mi sento di darti consigli, ti ricordo che esistono i messaggi privati se vuoi riversare rabbia, evita di continuare a farlo in questo modo, ti ricordo che c'è una mail [email protected] dove potrai lamentarti, ricevere consigli o aiuto, ti ricordo che il bello di tutto questo resta conoscersi e provare a chiarire tutto, ci sono le fiere e gli eventi cannabici e mi trovi sempre li, credimi, non saro' verde rosso o blu ma semplicemente me stesso, senza il rancore che immagini, l'onnipotenza con la quale mi descrivi,semplicemente me stesso..
ti riporto la frase che tanto ti ha fatto infuriare ricordandoti che è semplice moderazione..
sempre in questo modo devono continuare i cultivi di hakuna, new hakuna o infinity_power???..cominciamo con le offese o con il lanciar merda nei confronti di chi scrive, interviene e ora pure dello staff incapace di indirizzarvi nelle giuste sezioni???..invito tutti a proseguire in maniera coerente al cultivo senza offese di sorta e opinioni personali mirate ad offendere..non ci sono favoritismi, simpatie o quant'altro, c'è solo un primo e unico avvertimento..
non mi sento di aver sbagliato e nuovamente innalzandomi tre piante sopra il cielo non ti chiedo nulla ma evita di offendere, screditare e prova a viver il forum rispettando come faccio io le sue regole, le sue regole di convivenza, i suoi potenziali e i suoi limiti, rispetta le critiche cercando di essere meglio di me senza innalzare polveroni con la massima libertà di esprimerti che ti è sempre stata concessa, e scusami se non dovevo chiederti nulla e invece ti ho solamente provato a dare un consiglio dandoti spunto per fare lo stesso..buona permanenza..