Ma amico mio,sono sempre nelle piazze!Se poi si vuole criticare il mezzo,il web,che a me pare meglio che far spendere 2€ per recarsi in un luogo fisico per votare il tuo candidato,liberissimo.Ma può iscriversi chiunque,votare per chiunque,presentare proposte di legge che,le più votate verranno portate come proposte di legge in parlamento.Se poi siamo pigri,su questo ti do ragione,ma le votazioni sono certificate ed aperte a tutti,te lo garantisco,io ho dato i documenti e puoi votare una sola volta.
Se poi,c'è antipatia a prescindere e si vuole dire ciò che in realtà non è,non mi pare giusto.Ma,essendo vecchiotto,questo sputtanamento mediatico ci fu anche col partito radicale,ed allora non c'era nemmeno la rete,dove si poteva discutere e scambiarsi idee ed opinioni.Il risultato è che ci riiuscirono perfettamente;i radicali furono annientati,dopo anni che stavano acquistando consensi ed iniziavano a diventare pericolosi.
Per finire;abbiamo avuto una decina d'anni almeno il nano,in alternativa ad un centro sinistra,che di sinistra non ha nulla.Mi chiedo,vi fa così paura provare qualcosa di diverso?Tutte queste preoccupazioni,senza la controprova,non hanno molto senso,per come la vedo io.

Mi piace:
Non mi piace: