Girano molti documentari in rete e devo dire che mi hanno colpito molto in quanto molte scene sono crude.Dopo questo video (se avete coraggio guardatelo tutto) a me una lacrima scappa sempre.
Io mangio carne,forse anche troppa,non frequento fast food ,ma in casa il pollo e qualche bistecca c'è sempre.Per un periodo provai ad alimentarmi in modo vegetariano,ma durai 3 settimane....non è facile cambiare,forse solo facendo fare un giro al macello a tutti e vedendo il metodo usato, non che l'animale ucciso con i propri occhi cambierebbe qualcosa.....ma non ne son molto sicuro.
L'uomo ha sempre mangiato animali dunque abbastanza utopico sarebbe un cambiamento drastico,la via di mezzo è la giusta strada. In una società capitalistica dove il denaro fa da padrone ,in cui la morte viene mascherata anzi si incoraggia una vita più lunga possibile ,viviamo tutti abbindolati, come incantati da un pifferaio che ci distacca dalla realtà......fino a quando sarà troppo tardi e il mondo diventerà peggio di come lo conosciamo oggi.
Ingegneria genetica,pestici,antibiotici e chi più ne ha più ne metta,insomma il menù delle prelibatezze che ci danno da mangiare è molto ampio.....come ben sappiamo tutto è alimentato da un'industria multimiliardaria a cui interessa solo il guadagno e poco di noi persone,basta che compriamo.
Che altro dire i vostri ragionamenti non fanno una piega,io sò di essere una brutta persona e che la via della verità e della giustizia è quella più difficile da seguire.
Non lo sò come vi alimentate voi,ma sarebbe un buon proposito quello di mangiare meno carne o eliminarla del tutto.
Intanto vi schiaffo il video, vi consiglio di non guardare certe scene .