Ritorno a voi con le mie rune magari vi aiuteranno anche esse a farvi un idea reale di ciò che sta succedendo! Io personalmente sono una persona super positiva e con anima pura e devota al bene e alla luce.
NON FACCIO LETTURA A PAGAMENTO, NE MAI HO MESSO I MEI SERVIGI PER COMPIERE NEFASTI EVENTI HO PROFEZIE .

Chiedo a chi unque di prendere le mie parole con la piu totale apertura di mete , ho se preferite vedetelo semplicemente come un gioco se non ci credete . L'uomo come spesso sa non ha le risposte a tutte le domande, ma certe risposte a volte ci vengono date se chieste nel modo giusto.

SINCERAMENTE, NON FACCIO SPESSO QUESTO TIPO DI DOMANDA ALLE RUNE ,NON E SPESSO BELLO VEDERE LA RISPOSTA ... Non per paura ma per farvi capire che questo per me visto tutto altro che un gioco ( Non vorei passare dal clasico buffone che sono spesso)

Detto questo vi daro la lettura( povera )e la lettura (dettagliata) modo che se voi vorrete vi potrette fare eventualmente una lettura proria

LETTURA Delle rune ....

DOMADA Covid19 anno 2020 cosa ci attende...

Lettura ...
figura di un uomo che guarda indietro ....
Foglia d'oro rivolta in su....
Elefante capovolto di dorso pancia in su, zampe in aria testa in su...
A Destra del elefante la croce di Cristo capovota ....
Supito dopo la croce il sibolo dell grano e del orzo ....
In disparte su la sinistra il notilus con uscita del guscio rivolto verso l'elefante ....
La tigre draiata di fianco aspetta oltre lelefante ma il bruto e bello viene per ultimo....
Il sole ce infatti nel lancio il sole e uscito ma e scizzato literalmente a 1m5 quasi cioe roba mai vista .... ce un sole e sempre in line con l'elefante la foglia doro e luomo girato ... segue lettura dettagliata ...