Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    La situazione della nostra sanita' e' pari a quella di molti altri settori, vedi istruzione, servizi e quant'altro assolutamente sproporzionata al nostro sistema contributivo per cui dovremmo avere servizi di eccellenza in ogni campo.
    E perché invece non è così?
    Tutti mi dicono che ora non è il momento delle polemiche ma
    1. Queste non sono polemiche futili, anzi sono proprio necessarie e funzionali al contenimento del rischio di contagio
    2. Non vorrei che come al solito,una volta finita l' emergenza e spenti i riflettori , tutto ritorni come prima e ci si dimentichi delle condotte.

Io continuo a vedere cose senza senso e senza senso di responsabilità.
    Vi dico una cosa, io a fine mese ho cominciato a sentirmi male, avevo tutti i sintomi di una brutta influenza e tosse SENZA Tregua giorno e notte per 10 GG.
    Al quarto giorno mi decido a chiamare il numero di emergenza e mi dicono che anche se ho i sintomi, se non sono entrato a contatto con positivi conclamati devo solo stare in casa e riguardarmi (ho anche una bimba piccola).
    Ora invece dicono che anche se sei venuto a contatto con infetti (come nel caso della mia compagna che lavora in ospedale) ma non hai sintomi il tampone non te lo fanno lo stesso e ti fanno andare a lavorare con sistemi di sicurezza da terzo mondo.
    Per me questo non è "contenere il rischio" anzi.

E poi prova a parlare con qualcuno per lamentarti: finisci nel solito flipper dove si rimpallano le responsabilità tra di loro, non riesci a parlare con i responsabili di queste disposizioni, MAI.
    Ultima modifica di potpot23; 14-03-20 alle 16:13
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.