Qui non si tratta di avere dubbi, ne ho come tutti e forse anche di piu'.
Ne si tratta di dare numeri o fare proiezioni, questo e' un argomento correlato ma non attinente al problema che ho sollevato con il topic.
Sono sostanzialmente d'accordo sulla questione con molti degli interventi sulle perplessita' e sulla sfiducia ma questo non c'entra con quello che vedo ogni giorno con i miei occhi.
Il fatto e' che al momento qualsiasi siano i dubbi e le rimostranze sacrosante sulla condotta e sull'inadeguatezza del sistema l'unica cosa da fare senza continuare a lamentarsi per i propri interessi e' quella di fare qualche sacrificio e rinuncia piccoli o grandi che siano non importa e arginare questa cosa che davvero sta diventando insostenibile, anzi proprio per i motivi descritti sopra se si permette al virus di diffondersi dove sono ancora meno preparati a livello strutturale i risultati rischieranno di essere catastrofici.
Al momento non mi interessa attribuire colpe o farmi domande a cui non posso dare risposte ma solo cercare di non vedere piu' quello che purtroppo sto continuando a vedere ogni sacrosanto giorno.