Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
@G_Lab scusami, ma davvero con una mortalità così bassa, è IMPOSSIBILE (almeno con questo ceppo di virus) che muoia mezza Africa . Mezza Africa sta già morendo di fame, di stenti, di malattie e guerra, ma queste mica sono emergenze....
Yomi amico mio la mortalitá non si conosce ancora. Se ti riferisci a quelli che la paragonano all'influenza fai un grande sbaglio. All'inizio e durante un'epidemia non si puó sapere quale sia la mortalitá, soprattutto se é qualcosa che nessuno ha mai studiato né vissuto. I numeri ancora non si sanno, sono vaghi in base a quello che si riesce a testare. Potrebbe essere infinitamente piú bassa come infinitamente piú alta. Che ne sai tu? Chi lo sa?
Lo hai detto anche tu, mezza africa sta giá morendo per altre cose, immagina se si colpisce con il virus. Potrebbe diventare la metá della metá. La loro mortalitá per me é sempre stata un'emergenza! Non stai parlando con un politico ma con un ragazzo che per quanto povero ha sempre cercato di aiutare chi é in difficoltá. Giá da quando avevo 16 anni con il centro sociale organizzavamo carovane e container di cibo e altre risorse da portare laggiú. Ma anche prima grazie all'insegnamento dei miei genitori che anche se non arrivavano alla fine del mese trovavano sempre quei 50 o 100 da mandare a ragazzi adottati a distanza, 3 per l'esattezza, uno dei quali sono anche riuscito a tenermici in contatto e che é riuscito finalmente, oltre che a sopravvivere, anche a frequentare una scuola. La loro vita per me era, é e sempre sará un'emergenza!