hahahaha.. cara laura come vedi.. una canna non è una sorta di elemento di status simbol!
ecco perchè dicevo che sto studio è un una................... stronzata..
..è una stronzata voler analizzare chi fa uso di cannabis come se fosse una sorta di personaggio a parte dalla società! ..state commettendo quest'errore proprio alla base del vostro studio! non so se è chiaro!
...non state analizzando dei fumatori d'erba.. state solo analizzando un gruppo di persone che hanno in comune una sola e singola cosa... che di certo non è così fondamentale da farne la differenza!
a sto punto allora analizza anche gli amanti dell'alcol ..non alcolisti... e fammi sapere... Ti risulterà impossibile poichè vedrai che ci sono così tanti amanti dell'alcool che è praticamente impossibile tracciare un unico profilo generale.. o risultato che sia.. NON SE NE VIENE A CAPO! ..è una perdita di tempo!
...e si ritorna alla motivazione che ti chiedevo all'inizio: ..scegliere di analizzare una categoria così grande solo perchè non è mai stata analizzata? ...mah... non mi risulta che la quasi maggioranza (se non maggioranza schiacciante) degli esseri umani non sia mai stata sottoposta ad analisi se pur indiretta ..e inconsapevole!

Mi piace:
Non mi piace: