Il ragazzo di 15 anni, che qui ricordo, ucciso dalla folla in circostanze sospette durante un attentato a Mussolini et individuato e fermato dal padre di Pasolini si chiamava Anteo Zamboni.
Il ragazzo di 15 anni, che qui ricordo, ucciso dalla folla in circostanze sospette durante un attentato a Mussolini et individuato e fermato dal padre di Pasolini si chiamava Anteo Zamboni.
Un fanculo sincero ai flame.
ti assicuro che di ragazzi ne hanno uccisi (uccisi, stuprati, rubati alle famiglie, ridicolizzati, picchiati, torturati e chi più ne ha più ne metta) più di uno i fascisti purtroppo.
e do ragione a phil (di cui tra l'altro si nota molto la parte antifascista da molti suoi post e soprattutto dal suo modo di fare sul forum che già di per se quello è antifa). il negazionismo spesso porta ignoranza o caos, l'ignoranza porta solo dittatura. sono convinto che è solo con un analisi oggettiva (di quello che si può fare) e completa che si potrà arrivare ad un mondo lontano da questi regimi e da queste crudeltà e magari con delle persone pensanti.
per tornare sul m5s io ho deciso che sono diviso tra due correnti di pensiero e che starò a vedere come evolve la situazione prima di dare un opinione seria. sono di natura scettico e il suo modo di fare mi mette in guardia (questo non significa che lo giudico, per ora), tutto li.
Non sapevo la storia di questo ragazzo, l'ho letta ora...è macabra la coincidenza della responsabilità del padre di Pasolini. Di fatto comunque, non sembra sia stato ucciso dal popolo in sé, ma dagli squadristi fascisti.
Ad ogni modo, giustizia in seguito è stata fatta
![]()
Si parla di un ragazzo ucciso da una folla inferocita in circostanze sospette.
Non di persone uccise dal regime.
Ciao a tutti.
Un fanculo sincero ai flame.
Non amo la politica,non seguo la politica,non credo nella politica....,ma nel bene o nel male grillo e company sono la sola novità ad oggi,il resto Pd,Pdl già li conosciamo e riconosciamo e riconosciamo,quindi salvo mangiare la solita minestra che se non è zuppa è pan bagnato (come si dice qui da noi)direi che almeno bisogna lasciarli provare,tanto peggio di così c'è veramente poco da fare ormai
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Tessera ASCIA n.479
Io dico una cosa sola: seguo il Blog di Grillo dal 2006. Conosco molti candidati e successivamente alcuni eletti del M5S Piemonte.
Per ora, la maggioranza delle proposte, delle battaglie, vinte/perse e ancora in corso, mandate avanti dal Blog, e poi dal movimento, appartengono alla sinistra, sono battaglie che portavano avanti loro.
Va bene aver memoria, va bene che non ci vogliano più queste ideologie, però, almeno voi popolo della rete, potreste vedere un pò più "lungo", no?
Ricercate sul blog, e vedrete gli argomenti, le cause appoggiate.
Molti sostenitori del movimento e di Grillo, sono persone ex di sinistra, antifasciste, democratiche.
Un nome su tutti? Dario Fo.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
A proposito di Dario Fo, interviene oggi nel Blog di Grillo
Poco prima della rivoluzione - Dario Fo
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
...quoto...
ॐalien homes ☮ love is the key ॐ N ҉ A ҉ M ҉ A ҉ S ҉ T ҉ E
vrooom vroom...to the next dimension :D
• ░ૐ Ɲαɱα§ɫé नमस्ते ૐ ░ •