È vero comunque un po di umiltà ci starebbe proprio bene ed il dialogo non esiste, dovrebbe essere alla base di una società moderna e più giusta.
Insomma raga fuck da powa (dai a drammatizziamo senno che vita grama se è troppo seria).
È vero comunque un po di umiltà ci starebbe proprio bene ed il dialogo non esiste, dovrebbe essere alla base di una società moderna e più giusta.
Insomma raga fuck da powa (dai a drammatizziamo senno che vita grama se è troppo seria).
oh Kappa, alla fine sei piu' ottimista di me! fsud![]()
Ultima modifica di KGB; 14-03-14 alle 01:40
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
Alla fine (forse) sta succedendo ciò che auspicavo io ieri sera, quando ho detto che il movimento dovrebbe mandare via Grillo (o meglio, creare un nuovo movimento dal movimento stesso, visto che il m5s è di proprietà di Casaleggio e associati).
Grillo: ‘Spero che rete confermi dimissioni’. Ma M5S va verso la scissione
Sul blog le consultazioni tra gli iscritti, dopo il voto dell'assemblea dei parlamentari che ha deciso l'allontanamento dei senatori Battista, Bocchino, Campanella e Orellana che dice: "Attendo con serenità il risultato". Ma monta la rivolta durante l'incontro a Palazzo Madama: 10 i senatori pronti a lasciare
fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ssione/894705/
Bellissimo poi questa cosa delle votazioni. Hanno dapprima votato in un'assemblea "privata", votando per l'espulsione dei quattro uno per uno. Cioè in pratica il movimento avrebbe già deciso di cacciare quei deputati. Solo ora arriva la domanda sul server del movimento, e il bello è che non lasciano votare gli utenti "caso per caso" (come hanno fatto loro in assemblea), bensì in blocco. O li si espelle tutti o li si salva tutti.
Se gli utenti del blog dovessero "salvare" i deputati che cosa succederà? I colleghi che in assemblea hanno votato l'espulsione alzano le spallucce e fanno "Ops!"? Oppure vengono cacciati lo stesso?
E vi linko un altro articolo interessante del fatto quotidiano: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...raggio/895036/
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
certo che prima votano tra di loro dato che se sono stati democraticamente eletti rappresentanti dagli elettori dei 5stelle sono li apposta,e poi chi meglio di loro che lavorano insieme tutti i giorni può conoscerli meglio??ma dai qua ci si lamenta del grasso che cola quale altra forza politica ha questa democrazia nelle decisioni?nessuna!gli altri partiti non decidono neanche i decreti che portano in parlamento si affidano a società esterne per scriverli e voi criticate xke si vota per una cosa del genere ma rendetevi conto
poi state ancora a parlare di questo ha detto quello,tizio ha fatto quello!
non avete ancora capito che l'UNICA cosa che conta è ciò che si fa in PARLAMENTO..i nostri eletti sono in parlamento pagati bene per svolgere 2 funzioni: fare le leggi e votarle PUNTO..su questo vi dovete basare per vedere chi fa bene politica
e vi posso assicurare che solo una forza politica fino ad ora ha rispettato con il voto e le proposte di legge ciò che aveva presentato nel programma elettorale indovinate qual è
ad ogni modo qui potete verificare voi stessi http://parlamento17.openpolis.it/
..."A friend in need was a friend indeed,but a friend with weed is better"...Hidden Content
Ho votato per l'espulsione senza nemmeno stare a sentire la loro linea difensiva, mi fido di grillo e dei ragazzi del M5s e se l'assemblea ha deciso così vuol dire che va bene.
Siamo in guerra, perciò LEGGE MARZIALE.![]()
Tessera ASCIA n.479
se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Anche meno di un anno e mezzo. Ora che Grillo si è mostrato per quello che veramente è (o forse ancora il peggio dobbiamo vederlo) sarà sempre più difficile mantenere coeso e compatto il movimento.
A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione come non è piaciuta alla base la pantomima del genovese alle consultazioni.
A meno che l'ex comico non cambi registro è prevedibile un fuggi fuggi generale.
http://www.lastampa.it/2014/02/27/it...jJ/pagina.html
Tessera ASCIA n.479