"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
mi accorgo solo adesso di aver recevuto il 29/ 03 rep - da qualcuno in questo tread con il commento "trovo sbagliato consigliare ad altri utenti di correre rischi inutili". preciso che non mi interessa nulla della rep ma volevo solo spiegare che non ho mai voluto far correre a nessuno rischi inutili, in quanto considero la mia risposta consona alla domanda e anche "sicura" e basata su esperienza personale. non voglio creare polemica con questa risposta! BUON POME A TUTTI!![]()
bhe la sfiga è sempre in agguato........e premetto che NON t'ho dato io la rep bartimeus!!!!!
certo che fare certe domande su come trasportare sostanze stupefacenti in giro è un po' triste oltre che venirmi il dubbio della maggiore età di chi và in gita!!!!!!
Sisi ma io non ho niente con chi mi ha dato la rep -! volevo sl spiegarmi!
mettilo in tasca e se sale veramente un cane lo butti ovunque anche nell' autobus...va a vedere che su tutti è proprio tuo. Poi ci sono più possibilità che morite tutti in un incidente che salgono i cani. Io e i miei amici dobbiamo andare all' Isola d'Elba e siccome li il fumo pacco costa 10€/g abbiamo deciso di portarci 10g a testa di ganja da casa. La mettiamo sotto vuoto con un sassolino dentro. Se ci fermano x strada cacciamo tutto fuori dal finestrino e se ci sono i cani sul traghetto buttiamo in mare (ecco il perchè del sassolino) anche che ci vedono buttare via un "sasso" che possono dirti?