Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Elezioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    eh si, ha proprio lo stesso entusiasmo di prima fico...

su un punto mi hai persuaso però: bisogna prendersi le responsabilità delle proprie scelte e io rimarrò da questa parte fino allo scempio materialmente eseguito, tanto non riesco a non andare a votare. se uno conosce la situazione economica del paese è chiaro che nonostante le buone intenzioni il mandato popolare verrà inevitabilmente tradito (ma qui il discorso è ampio, i 5* non hanno certo colpe, vedi il post di @DocKush che secondo me sintetizza i motivi per cui i governi nazionali non hanno più potere reale e i governi stanno lì a tirare avanti)
    L'avevo letto il commento di Doc.Sono d'accordo anch'io con lui,ha fotografato perfettamente la situazione partitica nel nostro paese.Infatti è vero che le lobby tendono a finanziare entrambe le fazioni(intendo pd-pdl).Esempi ce ne sono a iosa,l'ultimo è stato la tassazione sulle sigarette elettriche;chi ha proposto la nuova tassazione è stato sponsorizzato dalle lobby del tabacco con 30000€(circa),ed ha dichiarato che gliene hanno dati pochi.I 5 stelle?Solo piccole donazioni,proprio per non dovere restituire il favore a qualcuno,se non ai cittadini stessi.
    Quando si critica,si deve avere un quadro completo,sapere quali regole vigono in questo e quel partito,altrimenti passa sempre il messaggio che sono tutti uguali.Non sono tutti uguali.

Mentioned
    925 Post(s)
    Crazy, posso anche darti ragione sul fatto che siamo pigri, ma ragiona per favore però tu su un punto: quanto siamo connessi in Italia? Come si puo' non pensare ai tanti anziani, soprattutto in certe zone del paese, che internet non lo usano? Come si puo' non essere PLURALI!! Cazzo me ne frega se lo usa anche il PD!! Loro fan 2 euro, i 5S gratis magari no?? O a offerta!!
    Poi, Crazy, dai... che avversari aveva Di Maio??
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Crazy, posso anche darti ragione sul fatto che siamo pigri, ma ragiona per favore però tu su un punto: quanto siamo connessi in Italia? Come si puo' non pensare ai tanti anziani, soprattutto in certe zone del paese, che internet non lo usano? Come si puo' non essere PLURALI!! Cazzo me ne frega se lo usa anche il PD!! Loro fan 2 euro, i 5S gratis magari no?? O a offerta!!
    Poi, Crazy, dai... che avversari aveva Di Maio??
    Ma lascia perdere l'uomo della provvidenza,non serve a nessuno!I berlusconi,i renzi ecc non hanno insegnato nulla?Servono i programmi,non la persona forte o chissà cosa.
    Comunque siamo ancora in democrazia,speriamo di migliorare le cose,perchè i capaci,finora hanno distrutto,indebitato,svenduto,costretto al suicidio migliaia di nostri connazionali ed anche per la causa della cannabis,sono 40 anni che ci prendono per il culo.E su questo sono sicurissimo.Se pagano le lobby del tabacco,figuriamoci i tanti collusi con la mafia,se vogliono perdere i guadagni in nero,che su hashish e marijuana sono molto ingenti.
    Ciao,buona giornata

Mentioned
    287 Post(s)
    ps. è passato un mese da quando stavamo qui a discutere e di maio ha detto che non serve più uscire dall'euro e non fa altro che rincuorare gli investitori che i 5* sono sinonimo di stabilità. non commento nemmeno le follie che stanno uscendo dalla bocca di tutti gli altri; io ho seriamente paura

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da green_youth Visualizza Messaggio
    ps. è passato un mese da quando stavamo qui a discutere e di maio ha detto che non serve più uscire dall'euro e non fa altro che rincuorare gli investitori che i 5* sono sinonimo di stabilità. non commento nemmeno le follie che stanno uscendo dalla bocca di tutti gli altri; io ho seriamente paura
    Riprendo la discussione dopo un'assenza abbastanza lunga.Non mi sembra giusto però cambiare il senso delle parole di chi ha la minore presenza mediatica.Di Maio per ora non ha mai detto che è stata abbandonata l'idea del referendum per l'uscita dall'euro,ma che ora ci sono più speranze di poter ottenere condizioni più accettabili da parte dell'Europa.In alternativa il referendum ci sarà.
    Però un sassolino lo vorrei togliere dalla scarpa;ok le critiche ai 5 stelle,che avranno fatto errori,ma gli altri,veramente io rimango sbigottito nel leggere che c'è chi darebbe ancora fiducia al pd o a Berlusconi.
    Cosa ancora vi debbono fare per mandarli a quel paese,politicamente parlando?Guardate solo a chi stanno candidando,Casini a Bologna,che è stato l'alleato di Berlusconi per tanto tempo ed ora dovrebbe guidare la mia ex città,che è sempre stata di sinistra?Il problema è che la gente è ancora di sinistra,ma non si sono accorti che la sinistra di qualche decennio fa(Berlinguer)è morta e sepolta.

Mentioned
    699 Post(s)
    Io non ho la minima idea su chi votare, purtroppo ho fatto una chiacchierata con un amico che si occupa di campagne elettorali, specializzato nella diffusione notizie web e che ha lavorato sia per PD che per M5S. Aiutatichediotiaiuta!
    Tanto del prodotto non gliene frega niente a nessuno, eviterò di dare il mio voto per l'erba a quella buonanima di Pannella, probabilmente ragionerò da piccolo imprenditore, sperando in qualche scudo fiscale o un indulto che non fa mai male, il mio voto sarà per il ritorno del Cavaliere Oscuro, quello vero, mica Batman. Sarà che recentemente mi sono riascoltato tutte l era intercettazioni del processo Ruby rubacuori, però viva la figa e viva

Mentioned
    97 Post(s)
    Certo che votare berlusca xkè il minore tra i mali ci fa capire il livello di declino che stiamo vivendo ,scusate il pessimismo ,ma abbiamo tutto il paese nelle mani delle mafie e dei banchieri esteri che ci limitano e strozzano con debiti assurdi ,cosa volete che facciano quei quattro camerieri, che son sempre loro, ladri infami corrotti la cui unica arma son le tasse e la svendita del nostro paese ....sarà la solita cantilena di sempre faranno qualche legge che nn serve a un cazzo se nn ha mettercelo sempre più nel deretano e a inizio anno altre tasse ecco qui lo stato Italiano! Il giorno del voto bisognerebbe andare davanti al palazzo altro che votare, io son anni che non voto e continuerò così ! x me la politica è interessi personali e quelle poche volte che magari c è qualcuno di giusto lo fanno fuori in ogni modo possibile.

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco Visualizza Messaggio
    Certo che votare berlusca xkè il minore tra i mali ci fa capire il livello di declino che stiamo vivendo ,scusate il pessimismo ,ma abbiamo tutto il paese nelle mani delle mafie e dei banchieri esteri che ci limitano e strozzano con debiti assurdi ,cosa volete che facciano quei quattro camerieri, che son sempre loro, ladri infami corrotti la cui unica arma son le tasse e la svendita del nostro paese ....sarà la solita cantilena di sempre faranno qualche legge che nn serve a un cazzo se nn ha mettercelo sempre più nel deretano e a inizio anno altre tasse ecco qui lo stato Italiano! Il giorno del voto bisognerebbe andare davanti al palazzo altro che votare, io son anni che non voto e continuerò così ! x me la politica è interessi personali e quelle poche volte che magari c è qualcuno di giusto lo fanno fuori in ogni modo possibile.
    Ironia, questa sconosciuta...

Per allungare il tuo brodo di luoghi comuni aggiungerei:

-il nuoto è lo sport più completo.
    -Milano è bella, ma non ci vivrei.
    -Napoli è bella, ma non ci vivrei.
    -L'hai mai vista una cartaccia per terra in svizzera?
    -Roma è bella, ma non ci vivrei.
    -Si stava meglio quando si stava peggio.

Per concludere con il classico dei classici:

-Non ci sono più le mezze stagioni.

Dimneticavo:

-Venezia è davvero bella, ma non ci vivrei.

Per tutto il resto andare a citofonare alla BCE, al Bilderberg, agli antivaccini ma europeisti, agli anti europeisti che vaccinano, alle scie chimiche e a Wanna Marchi.

Sbagli quando dici che siamo in declino, questo è solo l'inizio del declino, ho già comprato i pop corn per vedermi i primi ed unici 100 giorni del governo di Luiggi, aspettando di ritornare ad un governo tecnico non eletto, ma sicuramente più competente di quei 4, anzi 5, scappati di casa che probabilmente faranno il 30%.

W il blog, W il reddito di cittadinanza, W gli ordini dall'alto.

Voi pensate al palazzo, alle proteste. L'Italia sta collassando su se stessa, urge una manovra che favorisca l'economia vera, quella tangibile. Non avremmo bisogno di niente, sapremmo fare tutto per conto nostro, basterebbero 10 anni di rigore e sacrificio per rimettere in piedi questo paese. Decuplica i dazi di importazione e azzera quelli di esportazione, ripartirebbe quello che è stato il motore italiano per 50: la piccola e media industria. Non servirebbero comizi, dibattiti e quant'altro, basterebbe dare ossigeno alle imprese, quelle che danno da mangiare alla gente, sai che cazzo me ne frega del populismo, del PD, dei 5S o del nano.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Ironia, questa sconosciuta...

Per allungare il tuo brodo di luoghi comuni aggiungerei:

-il nuoto è lo sport più completo.
    -Milano è bella, ma non ci vivrei.
    -Napoli è bella, ma non ci vivrei.
    -L'hai mai vista una cartaccia per terra in svizzera?
    -Roma è bella, ma non ci vivrei.
    -Si stava meglio quando si stava peggio.

Per concludere con il classico dei classici:

-Non ci sono più le mezze stagioni.

Dimneticavo:

-Venezia è davvero bella, ma non ci vivrei.

Per tutto il resto andare a citofonare alla BCE, al Bilderberg, agli antivaccini ma europeisti, agli anti europeisti che vaccinano, alle scie chimiche e a Wanna Marchi.

Sbagli quando dici che siamo in declino, questo è solo l'inizio del declino, ho già comprato i pop corn per vedermi i primi ed unici 100 giorni del governo di Luiggi, aspettando di ritornare ad un governo tecnico non eletto, ma sicuramente più competente di quei 4, anzi 5, scappati di casa che probabilmente faranno il 30%.

W il blog, W il reddito di cittadinanza, W gli ordini dall'alto.

Voi pensate al palazzo, alle proteste. L'Italia sta collassando su se stessa, urge una manovra che favorisca l'economia vera, quella tangibile. Non avremmo bisogno di niente, sapremmo fare tutto per conto nostro, basterebbero 10 anni di rigore e sacrificio per rimettere in piedi questo paese. Decuplica i dazi di importazione e azzera quelli di esportazione, ripartirebbe quello che è stato il motore italiano per 50: la piccola e media industria. Non servirebbero comizi, dibattiti e quant'altro, basterebbe dare ossigeno alle imprese, quelle che danno da mangiare alla gente, sai che cazzo me ne frega del populismo, del PD, dei 5S o del nano.
    Esatto Gam,
    servirebbe sacrificio, purtroppo invece siamo in mano a incompetenti ed arrivisti, che fanno i giochi del denaro grosso, da qualsiasi parte arrivi, e gli uomini di buona volontà di cui parli, non hanno spazio di manovra.

Sui 5S non posso che darti ragione, anche perché io seguii il blog di grillo nei primi anni, e ho visto girare la frittata in una maniera spaventosa, arrivando ora a gente che non è capace, in mano a non so chi, che cambia regole a comodo, che elegge un candidato premier con i voti di Pinerolo...

Secondo te @Gam, quali potrebbero essere i nomi, per un ennesimo governo tecnico?

Ultima modifica di Yomi; 30-01-18 alle 14:22 Motivo: domanda a Gam
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    97 Post(s)
    In un mondo globalizzato i pesci grandi si mangiano tutti quelli piccoli ,per fare quello che dici tu @Gam ci vorrebbero manovre di protezionismo atte a favorire la nostra economia ,ma visto che il nostro paese non può battere moneta e fa parte di un unione che punta al libero mercato gli unici a beneficiare di ciò sono i ricchi che possono spostare liberamente grossi capitali. Noi c e lo prendiamo in CULO . Se vanno i cinque stelle al gov e fanno quello che dicon di voler fare ben venga, bisogna vedere se glielo fanno fare....ricordiamoci che abbiamo perso una guerra e siamo una colonia .....scusa se non ho colto l ironia e ho usato un brodo di luoghi comuni

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.