Qui il video della conferenza stampa:
http://www.radioradicale.it/scheda/437847
Qui il video della conferenza stampa:
http://www.radioradicale.it/scheda/437847
Grazie pawan, molto interessanti i link![]()
La mia video-intervista inedita a Luigi Di Maio: QUI
Buona visione e ascolto.
p.s. tra le domande...
- Hai mai fumato una canna? (36:00)
- Sei a conoscenza del fatto che la canapa è in grado di bonificare i terreni inquinati? (36:40)
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
si si ho capito che hanno fatto la proposta di legge, bravi ... ma perchè dovrei andare in prefettura a dichiarare che ho 4 piante in casa?![]()
Sry per il dislike! ho cliccato tutto, troppo fuso
Qui un intervento in aula, mi capita di arrivare a commuovermi delle volte ma poi penso dove finisca la realtà e cominci l'utopia e sentendomi speranzoso di indole non trovo un confine netto, cambieranno le cose
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Il controllo totale, è proprio una cattiva medicina.
Principale effetto collaterale? La perdita dello stesso con conseguenze negative e confusionarie su tutta la gestione del fenomeno che si vorrebbe controllare.
Non si impara mai, cambieranno le cose.![]()
Da iscritta al M5S fin da tempi non sospetti e convinta attivista, vi aggiorno su quanto si sta facendo:
Il senatore M5S Ciampolillo, dopo aver ribadito la sua posizione contraria agli intergruppi parlamentari che, a suo avviso, spesso sono serviti a ritardare se non ad affossare il progetto di legalizzazione o depenalizzazione, ha presentato in questi giorni un disegno di legge che prevede la possibilità di coltivazione domestica di 4 piante con una semplice comunicazione da inoltrarsi agli organi competenti.
Ora però io vorrei discutere con lui di che cosa significa la comunicazione...che ogni tot giorni vengono a casa a romperci i maroni per vedere se sono veramente quattro? Eppoi questo fatto del numero di piante, a che stadio della crescita viene fatto? Prima della fioritura non sappiamo se sono 4 bei maschioni di cui non sappiamo che farci. Vado a tallonarlo.![]()
Da iscritta al M5S fin da tempi non sospetti e convinta attivista, vi aggiorno su quanto si sta facendo:
Il senatore M5S Ciampolillo, dopo aver ribadito la sua posizione contraria agli intergruppi parlamentari che, a suo avviso, spesso sono serviti a ritardare se non ad affossare il progetto di legalizzazione o depenalizzazione, ha presentato in questi giorni un disegno di legge che prevede la possibilità di coltivazione domestica di 4 piante con una semplice comunicazione da inoltrarsi agli organi competenti.
Ora però io vorrei discutere con lui di che cosa significa la comunicazione...che ogni tot giorni vengono a casa a romperci i maroni per vedere se sono veramente quattro? Eppoi questo fatto del numero di piante, a che stadio della crescita viene fatto? Prima della fioritura non sappiamo se sono 4 bei maschioni di cui non sappiamo che farci. Vado a tallonarlo.
Intanto vi posto una sua intervista di pochi giorni fa: https://www.youtube.com/watch?v=qWttgxQLCQI&app=desktop
Ultima modifica di Iside; 15-06-15 alle 00:17
Non mi piacciono questo genere di compromessi, una cosa o è legale e si può fare o non lo è.
Dovere comunicare a chi fino ad oggi si è mostrato incompetente, ignorante e molto spesso orgoglioso dei soprusi perpetrati ai danni di ragazzini che nessuno poteva considerare davvero socialmente pericolosi non mi da nessun affidamento...
Chi dovrebbe controllare ? Gli stessi che qualche settimana prima si mettevano in posa accanto a qualche pianta estirpata al povero cristo di turno che hanno pure arrestato?
E realisticamente come si fa a fare proposte ipocrite di questo genere? Quanta gente pensano che vada in pratica ad autodenunciarsi?
Se una cosa la si vuole fare, finalmente si cominci a cambiare modo di proporre, ergo, poi di agire.
Che lo si faccia in modo trasparente, onesto e ottenibile.
Basta spot elettorali o leccate di culo per recuperare qualche voto in più o peggio tentativi di fare bislacche proposte per tentare inutilmente di controllare un fenomeno, soprattutto per i futuri più che probabili sviluppi commerciali...che è il vero nodo da risolvere.