I dreadlocks non sono solo capelli, per me, e se e quando troverò il "coraggio" di farli, non li taglierò mai![]()
I dreadlocks non sono solo capelli, per me, e se e quando troverò il "coraggio" di farli, non li taglierò mai![]()
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
be dai, pensa che subirai meno perquise hahahahha
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
quotone!
a me è successo così... dopo che li ho tagliati.
e prima... in un paio di occasioni... le ho "cacciate" alle fdo... "ma... cercate qualcuno?"... "no, solo un controllo"...
"ah... controllate che i capelli siano apposto?" e loro "come prego" e io ... "niente niente.."
ma infatti io mi auguro per lui che gli ricrescano![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
mah è stano che ci si taglia i dread e si resta senza capelli.. piuttosto tagliandoli i capelli dopo un pò dovrebbero rinfoltirsi o almeno si dovrebbe rallentare la caduta (sempre che ci sia una caduta)
oppure in realtà la caduta più o meno forte già cel'avevi solo che con i dread non si notava.. boh !?
io un pò di caduta cel'avevo, e ora è decisamente meno evidente devo dire.. forse quasi per nulla.. almeno ora che ho lasciato i capelli a tipo 4-5 cm.. rasandomeli corti corti forse si noterebbe di più.. boh..
comunque, ora ho i capelli che sono tutti una vertigine XD tanto che sto valutando di rasarmeli a tipo 1 cm e vedere come saranno quando ricresceranno..
mi pare che lessi che ci vogliono un pò di mesi perchè ritornino normali.. mah.. speriamo![]()