Mi piace: 154
Non mi piace: 1
Aspettiamo dunque il prodotto finale.
Ma guarda che e' solo la coltivazione della marijuana ad essere vietata non la coltivazione in genere...e la commercializzazione della centralina potrebbe adattarsi ad ogni altro tipo di coltura...tipo pomodori, peperoni ortaggi e verdure vari...da questo punto di vista nessunissimo problema.Per quanto riguardo il bacino di vendita. Io sono perplesso della vostra scelta di vendere qui in europa dove la coltivazione è vietato quasi dappertutto. Qui in Italia, personalmente temo non sarà mai legale, per il resto dell'Ue non saprei, ma è una strada lunga. Dovresti rivolgermi alla clientela che abita dove la coltivazione è legalizzata, ma come ha già scritto booster, in quei posti ci sono grosse, grossissime aziende che hanno già investito e possono creare prodotti per il piccolo amatore che per le gradi aziende.
Bello bello inizia a prendere forma qualcosa nella mia mente bruciata !
tutto sta procedendo molto a rilento……l europa è il posto peggiore per vendere dispositivi elettronici….bisogna avere una certificazione per ogni caz*o di componente e farle costano uno sproposito….
in ogni caso un po' di obbiettivi raggiunti:
-Il vivaio tester di Bratislava è pienamente attivo e autosufficente
-abbiamo quasi finito l app per iOS e android (quella per pc e mac a metà)
il nostro caro webdesigner sta facendo miracoli…
-comprata due stampanti 3d professionale (ridurremmo il costo di alcuni componenti del 70%)
-Abbiamo registrato l azienda a Malta (il nome ve lo dirò tra un po)
-il sito internet è in fase di sviluppo e stiamo cominciando a prendere accordi con alcuni growshop italiani,olandesi e spagnoli
-abbiamo dovuto rimodificare un po' il tutto causa brevetto depositato da qualcun altro
-le sonde e le centraline ph ed ec sono state le cosè più difficili da fare..( @Stoogots ora capisco perché i ragazzi della fit o matic son bloccati sulle sonde) ma grazie ad un caro amico che è da 2 mesi ad Hong Kong abbiamo trovato un azienda che cè le sta sviluppando e creando a un prezzo favoloso.
-La presentazione che doveva avvenire a ottobre slitta di qualche mese
Prossimamente altre news![]()
Ultima modifica di jointer; 21-09-14 alle 17:47
Ho proprio un boxino da dedicare come tester...![]()
idem![]()
spero veramente di rispettare i tempi e mandarvela a marzo![]()
ps. a breve posterò foto del rendering finale![]()