Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Le iene

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Se e qualcuno del forum poretto lui e poretti noi detto papale papale ! Non sarebbe divertente !
    Poi sono dell idea degli altri studi mediaset 1 lampada un sacco di terra e 4 semi !

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.
    da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc ! Il punto non e cpmunque la percentuale d principio attivo ma il modo in cui e demonizzata una sostanza utile per tutti indispensabile per molti !

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    Se e qualcuno del forum poretto lui e poretti noi detto papale papale ! Non sarebbe divertente !
    Poi sono dell idea degli altri studi mediaset 1 lampada un sacco di terra e 4 semi !
    Hai ragione anche te
    Hidden Content COMPLETATO

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    290
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    da me il wax lo vendono anche i ragazzetti se lo prendono ! Basta un sequestro di poco di quello ed ecco prpvato il 60% di thc !
    Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    322
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    A parte la parte del 60% di principio attivo il resto è tutto vero. L'erba di strada è una merda e più passa questa informazione meglio è per tutti, specialmente per noi.
    Sarebbe vero se tutti ragionassero come noi, o meglio, se tutti ragionassero. Invece generalmente la gente guarda agli effetti, ma non alle cause che li hanno generati. Se
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    L'erba di strada è una merda
    la colpa è di chi ha fatto in modo che fossero le strade a gestirne la distribuzione, e invece grazie a questo modo di fare informazione (non completamente falso, ma scorretto) il messaggio che passa è che l'erba faccia male e basta, quindi è giusto che sia vista come droga, e nemmeno più tanto leggera.
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

  6. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Autoproduzione e Legalizzazione, questa e la strada da perseguire........Dobbiamo uccidere le mafie, distruggere lo spaccio e togliere il potere ai politici e alle multinazionali farmaceutiche, nonchè banche, Monsalto, e altro che nuoce a la società mondiale.......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da groow68 Visualizza Messaggio
    Autoproduzione e Legalizzazione, questa e la strada da perseguire........Dobbiamo uccidere le mafie, distruggere lo spaccio e togliere il potere ai politici e alle multinazionali farmaceutiche, nonchè banche, Monsalto, e altro che nuoce a la società mondiale.......
    ahahahahah!!! E che ci vuole?
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ae.jpg 
Visualizzazioni: 60 
Dimensione: 21.1 KB 
ID: 73092...e tanto, tanto ottimismo!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grass-one Visualizza Messaggio
    Da me solo albanesaccia. Più che erba è un mix di semi e rami con qualche foglia intorno che puzza di muffa. Le alte percentuali di thc ritrovate me le spiego solo con le merdazze smart che ci infilano dentro.
    Anche da me ma ce anche wax ganje di strain ecc ecc a prezzi ovviamente iperbolici ahah quindi io delle percentuali non mi sorprendo mi sorprende la visione retrograda che hanno nel 2014 !!

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ho visto il servizio on line e sapete qual'è stata la parte più agghiacciante?vedere la faccia del tipo,perché mi ha fatto venire in mente che tempo fa si iscrisse proprio su EJ un tipo che si spacciava di essere un giornalista e se non ricordo male proprio delle iene che era interessato a fare un servizio sulla coltivazione bla bla ecc ecc....chiaramente il foro non fu proprio entusiasta per il semplice motivo che in molti immaginavano come sarebbe finito il servizio...spero proprio che non sia nessuno di noi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,099
    Mentioned
    169 Post(s)
    E cu iè?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.